Mmh, quindi consigliate due pre word out? Uno per il pump e l'altro per il focus? La cosa interessa molto anche me.
|
Saro pure stupido eh, ma voi per focus cosa intendete?
|
Io lo intendo così: concentrazione e voglia di pompare
|
Mmmmm ok, preferisco il pump che al focus :)
|
Mah, io direi entrambi. Serve anche il focus, specie dopo una giornata di lavoro e scazzi vari. :)
|
Io sono ciovane, non lavoro e non ho scazzi vari (scelta di vita.. tranne per il lavoro :P )
|
Scusate il doppio post.
Un integratore, un volumizzatore, come il Apha Pro - Upload è notificato in Italia? Neppure Jack3d lo è? |
uno buono per volumizzare è l'hemavol, se no uno con gplc, oppure qualcuno con nitrati
anche la gaspari ne ha fatto uno niente male a sentire i feedback mentre a scopo energetico e focus, ce ne sono tanti, craze, hemo rage, dark rage, nuovo shock teraphy ecc .... questi naturalmente sono tutti non notificati quindi... |
ora parlano bene del 1MR e napalm...white flood....i soliti..
|
Quote:
|
Quote:
ma avete cosi tanto bisogno di spanarvi di stimolanti prima di allenarvi? Attualmente mi sa che uno dei pre piu folli in merito sia FRICTION vpx |
io con il jack non ho avuto nessun crash...
comunque l'ultimo postato da ace è abbastanza tosto,il mind matrix è:eek: per fortuna non contiene geranium,ormai lo inseriscono tutti.. |
Quote:
|
io ho sentito che il geranio è un vaso costrittore,non è controproducente prendere pre-workout con questo ingrediente?
|
e tutti i pre wo con la caffeina?:D
anche la caffeina lo è. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37 PM. |