Vorrei chiedere un chiarimento:
M.Ivanco ha scritto che i pre-w.o al giorno d'oggi si possono distinguere in due categorie: i punp e i focus/energia? Qualcuno saprebbe spiegarmi bene la differenza? Se non sbaglio un esempio di prodotto "pump" povtrebbe essere il N.O-Xplode e un esempio di pre-wo effetto "energia/focus" potrebbe essere l'Hyper FX? |
Io so' che il N.O.-Xplode è anche focus,infatti 2 sostanze contenute all'interno di questo prodotto (che lo rendono non notificato) danno una concentrazione e un focus pazzeschi,sono la vinpocetina e la glicociamina,queste 2 sostanze vanno a stimolare direttamente il cervello.
|
In effetti NO-xplode è un all in one, comunque, resto dell'idea che se si vuole sia pump che focus 2 prodotti stackati sono il meglio.
Per avere la spinta in piu si puo aggiungere ad un pumper senza stimolanti, tipo Hemavol, un termogenico con stimolanti, tipo...:rolleyes:, senza per forza dover ricorrere ad un 2° pre WO. |
dell'hemavol parlano tutti molto bene...
ce lo vedresti bene con l'1mr in abbinata? |
Scusate la mia ignoranza.. ma il jack3d da focus o pump? :)
|
considerando che 1 scoop è di 5g e dentro c'è anche un pò di monoidrato quindi da essenzialmente focus
|
direi che considerando che c'è il geranio dentro,più che focus non può dare..
|
Sapreste consigliarmi due prodotti, uno per il focus e l'altro per il pump, da utilizzare? Non Notificati, Notificati... non ho preferenze, se non per il costo. :)
|
Quote:
chiusa parentesi :eek: |
sì forse ho sbagliato a parlare,con "il geranio" intendevo la didimethylamylamine,che però ogni volta che voglio scriverla devo andare a vedere come si scrive..:D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM. |