FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Hmb (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2126-hmb.html)

Alberto86 11-03-2010 08:31 PM

bhè in massa l'HMB non serve a niente perchè quantità sufficienti di carboidarti provuono già l'anabolismo...in massa in aggiunta alle proteine meglio aminoacidi liberi come leucina isoleucina e valina

ventoblu 12-03-2010 09:19 AM

il discorso è che non è facile capire quando assumi già altri integratori l'efficacia del singolo elemento. Per es. io uso prewo Arginina - Glutammina - BCAA - B-alanina ed ora ho messo anche HMB. Il mix vedo che funziona alla grande perchè mi sento coperto in tutti i sensi credo che di + non posso fare. Per cui la sensazione di recupero e di sostenimento del workout la sento ma come si fa a capire che è stato quello specifico integratore ha darti maggiori benefici ?
Ripeto lo stak che sto usando mi sostiene alla grande (mancherebbe solo la creatina che introdurrò presto) per cui continuo così.
Unica nota stamane mi sono pesato ed ho raggiunto i famigerati 79kg che per me è un record.

greatescape 12-03-2010 06:08 PM

delle persone che conosco hanno preso hmb in massa con crea e tutto il resto, miglior recupero e miglior tono muscolare
anche io lo presi in dose minori delle tue e mi vidi piu compatto sempre in massa con muscoli piu pieni pero mai preso hmb da solo sempre con altri integratori

Alberto86 12-03-2010 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da dominusdj (Scrivi 177821)
si me lo hanno consigliato...ho quello della net

che dosaggio ha per compressa? costo? quante compresse contiene?

ho notato quello della San 1000mg per compressa...39 euro 120 compresse....

Alberto86 12-03-2010 09:33 PM

mi correggo su un altro sito italiano l'ho trovato a 31 euro....

gian90 13-03-2010 01:29 PM

se dovete provare l'hmb vi consiglio di andare sul bulk, altrimenti si spende una fortuna per poco/niente

LiborioAsahi 13-03-2010 01:38 PM

concordo!

effect 22-10-2010 06:37 PM

Come vedete l'uso di hmb nel prenanna?

Mick 21-02-2011 06:54 PM

Salve! :)

riuppo questa discussione per chiedervi se potete rispondere ad alcune domande che non hanno avuto risposta in questo 3d:

a) greatescape dice che l'hmb, nel pre-wo, funziona meglio se combinato con altri integratori: va bene combinarlo con la sola glutammina peptide? o va bene fare 1gr. hmb + 5gr. gluta peptide + 1,5gr beta alanina?

b) nei gg OFF si è detto di prenderlo ai pasti per una migliore copertura: è meglio prenderlo 30' prima dei pasti? o va preso durante il pasto?

c) è proprio vero che ce ne vuole molto più che 3gr. nei gg ON, perchè funzioni?

realista 23-03-2011 06:53 PM

qualcuno risponda a mick ;) cmq mick, parli di PREwo ma parli di glutammina peptide. non sarebbe meglio prenderla dopo allenamento? e 5 grammi non son tantini? lo dico perche ho sempre sentito che la peptide, è molto assimilabile.... anche il doppio della forma L. quindi te è come prendessi 10gr di L.... vabbe. ;)

serdiano 03-10-2012 10:24 PM

io se posso dire la mia, l'ho usato anni fa e mi era sembrato un gran bell' integratore.... tanta forza....non ero mai stanco ..... notai anche una maggiore voglia di fare sesso..... e mi ero tirato di più che con i termogenetici..... poi ho smesso perchè non lo trovai più

Street 04-10-2012 08:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da serdiano (Scrivi 380127)
io se posso dire la mia, l'ho usato anni fa e mi era sembrato un gran bell' integratore.... tanta forza....non ero mai stanco ..... notai anche una maggiore voglia di fare sesso..... e mi ero tirato di più che con i termogenetici..... poi ho smesso perchè non lo trovai più

l'ultimo messaggio è di marzo 2011:D
cmq dosaggi? mai provato l'HMB in quanto c'è un sacco di gente che dice che non fa assolutamente nulla...

NB presentati nell'apposita sezione :)

mistersalvo 09-01-2013 11:14 AM

Io l' ho usato e ho notato solo una scomparsa di doms

mistersalvo 09-01-2013 11:15 AM

Lo riproverò a breve ma sta volta faccio CrossFit... Dovrà fare il miracolo sto hmb ;)

dert 09-01-2013 01:46 PM

sto pensando di inserirlo anche io...vorrei provare con 3g al giorno forse saranno pochini...ma sono pochini anche le disponibilità economiche :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM.