io prendo 6 gr al giorno.... ma i miglioramenti in particolare su cosa dovrebbero vedersi????? è un anti catabolico quindi in termini di perdita di massa durante il periodo di cutting e niente più o sbaglio???????
|
meglio prenderlo in bulk o in cut phase?
che dosaggi raccomandano i produttori? |
come detto sopra meglio ho cut, il dosaggio consigliato e di 3gr al dì
|
Non sono in fase cutting, sto usando HMB da circa 20 giorni 3gr. prewo e 3gr postwo, conscio che serve + in fase cutting..per ora non noto grossi miglioramenti o benefici. Ma prima di tirare le somme farò passare ancora una 40 di giorni.
|
Quindi in fase cutting sarebbe un ottimo alleato di un pool di amino?? Chissà come sono le hmb della myprotein...
|
Quote:
strano un po' anche in fase di massa dovrebbe fare poi prendi anche un bel dosaggio in fase di cutting ti aiuta a tenere meglio la massa magra ma anche in fase di massa ti dovrebbe dare benefici, anche se in fase di massa ci sono pareri discordanti |
in massa non credo noterai nulla con l'HMB...
|
Lo consigliate pre o post work? comunque confermo che è tornato legale al 100%
|
Quote:
sei in massa? |
si me lo hanno consigliato...ho quello della net
|
bhè in massa l'HMB non serve a niente perchè quantità sufficienti di carboidarti provuono già l'anabolismo...in massa in aggiunta alle proteine meglio aminoacidi liberi come leucina isoleucina e valina
|
il discorso è che non è facile capire quando assumi già altri integratori l'efficacia del singolo elemento. Per es. io uso prewo Arginina - Glutammina - BCAA - B-alanina ed ora ho messo anche HMB. Il mix vedo che funziona alla grande perchè mi sento coperto in tutti i sensi credo che di + non posso fare. Per cui la sensazione di recupero e di sostenimento del workout la sento ma come si fa a capire che è stato quello specifico integratore ha darti maggiori benefici ?
Ripeto lo stak che sto usando mi sostiene alla grande (mancherebbe solo la creatina che introdurrò presto) per cui continuo così. Unica nota stamane mi sono pesato ed ho raggiunto i famigerati 79kg che per me è un record. |
delle persone che conosco hanno preso hmb in massa con crea e tutto il resto, miglior recupero e miglior tono muscolare
anche io lo presi in dose minori delle tue e mi vidi piu compatto sempre in massa con muscoli piu pieni pero mai preso hmb da solo sempre con altri integratori |
Quote:
ho notato quello della San 1000mg per compressa...39 euro 120 compresse.... |
mi correggo su un altro sito italiano l'ho trovato a 31 euro....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM. |