se dovete provare l'hmb vi consiglio di andare sul bulk, altrimenti si spende una fortuna per poco/niente
|
concordo!
|
Come vedete l'uso di hmb nel prenanna?
|
Salve! :)
riuppo questa discussione per chiedervi se potete rispondere ad alcune domande che non hanno avuto risposta in questo 3d: a) greatescape dice che l'hmb, nel pre-wo, funziona meglio se combinato con altri integratori: va bene combinarlo con la sola glutammina peptide? o va bene fare 1gr. hmb + 5gr. gluta peptide + 1,5gr beta alanina? b) nei gg OFF si è detto di prenderlo ai pasti per una migliore copertura: è meglio prenderlo 30' prima dei pasti? o va preso durante il pasto? c) è proprio vero che ce ne vuole molto più che 3gr. nei gg ON, perchè funzioni? |
qualcuno risponda a mick ;) cmq mick, parli di PREwo ma parli di glutammina peptide. non sarebbe meglio prenderla dopo allenamento? e 5 grammi non son tantini? lo dico perche ho sempre sentito che la peptide, è molto assimilabile.... anche il doppio della forma L. quindi te è come prendessi 10gr di L.... vabbe. ;)
|
io se posso dire la mia, l'ho usato anni fa e mi era sembrato un gran bell' integratore.... tanta forza....non ero mai stanco ..... notai anche una maggiore voglia di fare sesso..... e mi ero tirato di più che con i termogenetici..... poi ho smesso perchè non lo trovai più
|
Quote:
cmq dosaggi? mai provato l'HMB in quanto c'è un sacco di gente che dice che non fa assolutamente nulla... NB presentati nell'apposita sezione :) |
Io l' ho usato e ho notato solo una scomparsa di doms
|
Lo riproverò a breve ma sta volta faccio CrossFit... Dovrà fare il miracolo sto hmb ;)
|
sto pensando di inserirlo anche io...vorrei provare con 3g al giorno forse saranno pochini...ma sono pochini anche le disponibilità economiche :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 PM. |