homer |
11-01-2008 06:45 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Anabolic
(Scrivi 24105)
scusa antò homer diceva che ci sono meno effetti collaterali con i stimolanti beta 2 in confronto a quelli che agiscono su tutti i recettori.
Ma ho sempre sentito sides negativi sul clen che è un beta 2 selettivo.
Da i sides che ho letto (tachicardia,tremori,problemi circolatori, mal di testa, ed alcuni casi di morte :eek::eek: ed anche problemi nella riproduzione mi pare) e meno pericoloso l' oxandrolone a questo punto :D
|
calma calma..arnold...purtroppo sappi che non potendoti spiegare tutto su 1 forum si va a poter sbagliarsi per la mancanza di informazioni.
la mia frase era:
con uno stimolante Beta2 non si stimolano molto i recettori Beta1 (cardiaci)e quindi gli effetti collaterali sono meno rispetto a 1 stimolante beta1 (che tu non prenderai per doping, serve a altro).
l'efedrina agisce se non erro diminuendo l'alfa2 stimolazione e quindi aumentando il rilascio di catecolamine. inoltre è blando B e alfa 1 stimolante. agisce penso anche sul SNC per questo produce molti effetti positivi sulla prestazione atletica.
quali dei 2 è peggiore? non so dirti. il clen lo usano pochissimo ora per colpa dei sides, l'efedrina non so dirti quanto è pericolosa.
sono farmaci che in generale la morte la provocano a alte dosi...o se hai problemi (ma tu nn puoi saperlo se nn vai dal medico). gli altri problemi che provocano sono abbastanza sopportabili...anche se a lungo i beta2 possono provocare ipertrofia cardiaca e altri problemucci (broncocostrizione reattiva), tra l'altro il clen è a alta emivita, quindi te lo tieni nel sangue per parecchio. a quel punto il salbutamolo è 1 poco meglio (meno tempo). l'efe forse è migliore perche migliora la qualita delle prestazioni (maggior contrattilita muscolare, maggior stato allerta, etc)
io ti direi che esistono cose + sicure, naturali e non dopanti che puoi usare...alla fine xke rischiare se puoi ottenerlo "quasi" con altri prodotti? o con 1 po di sport in +?
|