FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   animal test+animal mstak (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2162-animal-test-animal-mstak.html)

greatescape 10-01-2008 11:39 PM

si ...

TAYLOR3 21-03-2008 12:08 PM

greatscape vi puoi lasciare in pvt il tuo indirizzo di msn,ti drovei domandare alcune cose,grazie.

effect 16-11-2008 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da mone@85ù+è (Scrivi 23077)
questo è l'animal test

3,4-divanillyl tetrahydrofuran
- 3’,5,7-trihydroxy-4’-methoxyflavone
- 6,7,-dihydroxybergamottin
- Agaricus bisporus (std. for polysaccharides)
- Arachidonic Acid (40% in a proprietary fatty acid/oil blend)*
- Bioperine (std. for a minimum of 95% piperine alkaloids)*
- Cissus Quadrangularis (std. for ketosterones)
- 3', 5, 7-Trihydroxy-4'-Methoxyflavone
- Yohimbe Bark Extract

questo è lactivate xtreme

Proprietary Blend 1250 mg **
Divanil™ [3,4-Divanillyltetrahydrofuran (95%)], Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Icarrin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1)

secondo me dell'animal test si sà troppo poco..mi spiego ci sono tanti elementi e come al solito non vi è la quantità singola degli stessi.
cosa sono -Agaricus bisporus e 3', 5, 7-Trihydroxy-4'-Methoxyflavone ?le mie conclusiono sono ke activate xtreme è + specifico,mirato all'innalzamento del testo libero e all'abbassamento allo stesso tempo degli estrogeni.l'animal test fondamentalmente è un miscuglio di erbe con diverse funzioni..io proverei l'accoppiata activate xtreme+forscolina+x-factor....

Ma almeno sapete cosa ingerite prima di acquistare sti blend?
quanti nomi strani :confused: io non ci capisco una mazza...

greatescape 16-11-2008 11:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81654)
Ma almeno sapete cosa ingerite prima di acquistare sti blend?
quanti nomi strani :confused: io non ci capisco una mazza...

certo ... e' facile
di ognuno basta farsi una ricerca :p
cmq sono tutte cose naturali non ha mai avuto un feddback negativo o qualche caso di non tollerabilita
non sballa nulla ...
certe sostanze dovresti conoscerle stanno anche in altri prodotti e se ne e' gia discusso ;)

jhonnyilbello 18-11-2008 11:24 AM

great ma feedback...sono positivi o negativi ? dell animal test..come ti sei trovato

greatescape 18-11-2008 11:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da jhonnyilbello (Scrivi 82122)
great ma feedback...sono positivi o negativi ? dell animal test..come ti sei trovato

io riporto i feedback degli altri ... io non l'ho provato qui non e' notificato :)
stiamo discutendo sulla validita del prodotto infatti ...

LiborioAsahi 09-04-2009 12:20 PM

Riesumo invece di farne uno nuovo...
Interessante sto animal test...

Volevo chiedere le funzioni di:
-Trans-3, 5, 4'-Trihydroxystilbene
-3', 5, 7-Trihydroxy-4'-Methoxyflavone
-6, 7-Dihydroxybergamottin

e poi non capisco nemmeno perchè vi abbiano infilato la yohimbina...:confused::confused::confused:

piff 05-05-2009 05:58 PM

Ciao great volevo chiederi alcune cose riguardo animal test + m-stak....volevo provarli entrambi.
se puoi mandami un-email o comunque un contatto.
ho provato a mandarti un msg privato riguardo altri integratori. ma nn ho attenuto nessuna risp. forse non è neppure arrivato perchè mi dava problemi.....
attendo risposta.

whisky 19-07-2009 07:23 PM

e invece cosa ne pensate di abbinare animal stak 2 ed animal m-stak? in contemporanea funzionano sinergicamente o è più utile alternarli tra un ciclo e l'altro?

powerlifter 11-05-2010 12:11 PM

Riprendo il topic perchè sarei interessato anch'io all'abbinamento dei 2 prodotti. Qualcuno ha mai provato?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 AM.