si ...
|
greatscape vi puoi lasciare in pvt il tuo indirizzo di msn,ti drovei domandare alcune cose,grazie.
|
Quote:
quanti nomi strani :confused: io non ci capisco una mazza... |
Quote:
di ognuno basta farsi una ricerca :p cmq sono tutte cose naturali non ha mai avuto un feddback negativo o qualche caso di non tollerabilita non sballa nulla ... certe sostanze dovresti conoscerle stanno anche in altri prodotti e se ne e' gia discusso ;) |
great ma feedback...sono positivi o negativi ? dell animal test..come ti sei trovato
|
Quote:
stiamo discutendo sulla validita del prodotto infatti ... |
Riesumo invece di farne uno nuovo...
Interessante sto animal test... Volevo chiedere le funzioni di: -Trans-3, 5, 4'-Trihydroxystilbene -3', 5, 7-Trihydroxy-4'-Methoxyflavone -6, 7-Dihydroxybergamottin e poi non capisco nemmeno perchè vi abbiano infilato la yohimbina...:confused::confused::confused: |
Ciao great volevo chiederi alcune cose riguardo animal test + m-stak....volevo provarli entrambi.
se puoi mandami un-email o comunque un contatto. ho provato a mandarti un msg privato riguardo altri integratori. ma nn ho attenuto nessuna risp. forse non è neppure arrivato perchè mi dava problemi..... attendo risposta. |
e invece cosa ne pensate di abbinare animal stak 2 ed animal m-stak? in contemporanea funzionano sinergicamente o è più utile alternarli tra un ciclo e l'altro?
|
Riprendo il topic perchè sarei interessato anch'io all'abbinamento dei 2 prodotti. Qualcuno ha mai provato?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 AM. |