Ultimate Stack
Cosa nè pensate di questo prodotto dell'Elite nutrition?
Ecco x1caps: 1,3-Dimethylamylamine 30 mgs Caffeine 200 mgs Synephrine Hcl 10 mgs Yohimbine Hcl 10 mgs Deve essere sicuro qualcosa di potentissimo, basterebbe solamente 1capsula per notare benefici... visto che ha yombi-sinefrina agisce sicuramente sul grasso che ci portiamo dietro giusto? visto che dai 8-14anni sono stato in un stato di obesità potrebbe aiutarmi o il gioco non vale la candela? |
:rolleyes:
Mi pare che ci sia un regolamento |
Lascia stare hai 16 anni non devi prendere prodotti così poi senza sapere i rischi
Mettiti a dieta, fai calare il tuo peso con costanza e lentamente in modo di dare alla tua pelle il tempo di seguire il tuo dimagrimento |
Quote:
|
Certo a dieta già ci stò da parecchio tempo ;).. allora meglio evitare
|
Quote:
Per il resto ti hanno già risposto... |
a me la 1,3-Dimethylamylamine ha fatto stare male, ho buttato un prodotto analogo...
sai come ho perso il grasso? anzi come lo sto perdendo? dieta e cardio, e piano piano i risultati arrivano... poniti un obiettivo realistico, 1-2 anni sono il minimo, e lavora in una direzione precisa e non te ne pentirai ;) |
ma staimo scherzando? a 16 anni? ma tu sei fuori :eek:
fai 30 minuti di cardio e mangia bene altro che DMAA ... ciao |
E' un'annetto che vado avanti di dieta-cardio ma la situazione non si sblocca, secondo me la cosa migliore è farmi delle analisi per vedere anche la tiroide ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono più dell'idea che se è un anno che sei in ipocalorica, ti alleni con i pesi e fai cardio il tutto mirato a dimagritr e sei rimasto nella stessa condizione, escudendo particolari patologie, tu stai sbagliando il metodo.
|
Quote:
|
Non penso, perchè nè ho provati.. cmq ora mi sta seguendo francesco currò (da questa settimana) vedremo che succederà
|
Aggiornaci.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM. |