FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   dark rage come pre workout (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/22376-dark-rage-come-pre-workout.html)

mariosubb 21-08-2012 12:14 PM

dark rage come pre workout

Scusatemi, non so sestò postando nella sez. adatta, se ho sbagliato editate il mio messaggio.
Questo prodotto , vendibile on line, sapete se sia o meno notificato qui da noi , allego la scheda "nutrizionale degli elementi "

Zkvo.jpg (485 x 647 pixels)

Saluti a tutti :cool:

Guru 21-08-2012 01:45 PM

Assolutamente no, in particolare per la yohimbina che è una sostanza cui bisogna prestare molta attenzione perchè può essere estremamente pericolosa.

mariosubb 21-08-2012 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 373590)
Assolutamente no, in particolare per la yohimbina che è una sostanza cui bisogna prestare molta attenzione perchè può essere estremamente pericolosa.

Ecco, lo sospettavo, grazie !!

mariosubb 22-08-2012 08:36 AM

Cercavo nel forum, ma non sono stato in grado di risolvere il mio dubbio.
Come mai molti integratori qui da noi sono vietati, ed oltre oceano no ??
Gli americani sono super uomini che riescono a metabolizzare tutto quello che assumono ?Come mai il Serv.San locale non blocca alcune sostanze definite veramente pericolose anche da loro ,,C'è una risposta , ve losiete chiesti anche voi ?
Salve a tutti !!

DjBaldux 23-08-2012 07:29 PM

Li la sanità è privata, quindi non gliene frega niente se ti fai del male, tanto paghi tu le cure.

Guru vorrei chiederti quale dovrebbe essere lo scopo delle vitamine in un pre wo. A quanto ho letto su questo forum quelle del gruppo B favoriscono i metabolismi e danno una lieve carica in +, ma le altre vitamine a quale scopo vengono messe?

LiborioAsahi 23-08-2012 07:54 PM

In linea di massima hanno semplicemente azione antiossidante (maggiormente necessaria di fronte all'innalzato metabolismo dato dall'attività fisica).

Guru 23-08-2012 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da mariosubb (Scrivi 373710)
Cercavo nel forum, ma non sono stato in grado di risolvere il mio dubbio.
Come mai molti integratori qui da noi sono vietati, ed oltre oceano no ??
Gli americani sono super uomini che riescono a metabolizzare tutto quello che assumono ?Come mai il Serv.San locale non blocca alcune sostanze definite veramente pericolose anche da loro ,,C'è una risposta , ve losiete chiesti anche voi ?
Salve a tutti !!

Li il sistema funziona in maniera opposta al nostro.

Da noi devi dimostrare che un integratore non sia pericoloso e che apporti dei benefici alla salute o comunque svolga una certa funzione "positiva" per poterlo notificare.
In USA prima lo vendono poi, se ci sono problemi, nel caso lo ritirano.
L'importante è che non sia presente nella lista doping.

E' vero che anche quì i tecnici del Ministero, a volte, si fanno prendere per fessi, ma di base siamo molto più tutelati.

DjBaldux, per domande diverse occorre aprire una nuova discussione.
Comunque, Liborio, ha sostanzialmente risposto.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 PM.