FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Core Nutritionals Core Test (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/22700-core-nutritionals-core-test.html)

eriksantana1967 09-10-2012 09:44 AM

Core Nutritionals Core Test

cerco info
dovrebbe contenere
d aspartico
foskolina
7 keto ( erase)
vit d

drol76 11-10-2012 12:44 PM

erase+pro+maltodestrine e'il mio combo preferito.il daa mi gonfia il petto d'acqua almeno su di me,anche negli usa qualcuno lamenta aumenti di prolattina che pero'si potrebbe tenere a bada con l-dopa (ma alcuni ne sconsigliano l'utilizzo perche'dicono che puo'essere pericoloso ad alte dosi).per l'erase bisogna assolutamente attenersi al dosaggio da etichetta e non va sottovalutato.

angelo78 12-10-2012 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da drol76 (Scrivi 381188)
erase+pro+maltodestrine e'il mio combo preferito.il daa mi gonfia il petto d'acqua almeno su di me,anche negli usa qualcuno lamenta aumenti di prolattina che pero'si potrebbe tenere a bada con l-dopa (ma alcuni ne sconsigliano l'utilizzo perche'dicono che puo'essere pericoloso ad alte dosi).per l'erase bisogna assolutamente attenersi al dosaggio da etichetta e non va sottovalutato.

io ad esempio ho provato diverse forme di daa ma non ho mai visto nessun cambiamento fisico o di performance....
volevo chiederti cosa hai notato con l'erase?

greatescape 12-10-2012 03:05 PM

le forme migliori sono quelle legate al sodio e quella calcio chelata, le hai provate entrambe? quale ti è sembrata la migliore?
il dadavit venduto in italia è quello con sodio.

angelo78 12-10-2012 03:15 PM

adesso c'è anche N-Methyl-D-Aspartic Acid della i force chiamato intimidate, che dovrebbe essere molto piu effecace rispetto alle altre forme.

greatescape 12-10-2012 04:33 PM

si l'ho visto solo che non mi convince ... loro dicono che è 100 volte più potente del classico daa se non ricordo male ... solo che poi la dose è 100 volte meno :D
bisognerebbe vedere poi questa nuova molecola come va ad agire e che differenza c'è tra questa e il daa classico

drol76 13-10-2012 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 381379)
le forme migliori sono quelle legate al sodio e quella calcio chelata, le hai provate entrambe? quale ti è sembrata la migliore?
il dadavit venduto in italia è quello con sodio.

Ho usato la forma calcio chelato ma mi son trovato male appunto perche'mi dava un aspetto 'puffy'e i capezzoli diventavano sensibili e mi prudevano (che schifo).sara'che ho fatto due mesi a 3 grammi forse avrei dovuto limitarmi ad un mese.su a.m qualcuno ha avuto problemi simili al mio.

drol76 13-10-2012 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 381352)
io ad esempio ho provato diverse forme di daa ma non ho mai visto nessun cambiamento fisico o di performance....
volevo chiederti cosa hai notato con l'erase?

Chiedo venia per aver risposto al posto tuo a great ma stavo guidando e ho fatto confusione.con erase ho notato da subito piu'forza,piu'aggressivita,aumento della libido,migliore erezione (si puo'dire?)piu'definizione.una cap appena sveglio e niente seconda dose perche'poi fatico a dormire ma ovviamente e'soggettivo.

M.Ivanko 13-10-2012 07:04 PM

parli dell' erase normale o del pro?

drol76 14-10-2012 05:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 381506)
parli dell' erase normale o del pro?

Erase normale,il pro ha dosaggio troppo alto per me.

greatescape 14-10-2012 07:04 PM

ma erase pro non aveva il dosaggio dell' erase normale tutto in una unica assunzione piu' altre cose?
quindi dici che è valido anche con una casula al giorno ? cosi poco ?
25mg con erase a caps mentre con il pro 75 proprio perchè con le indicazioni sull' etichetta diceva 3 al giorno ed infatti il pro era unica assunzione
a livello di ai venduti in america molti hanno notato miglioramenti della forza più marcati con il triazole
sarebbe interessante vedere come lavorano queste molecole ...

la molecola dell' erase dovrebbe essere un ai con proprietà leggere anche per il cortisolo, prolattina ecc ...

drol76 15-10-2012 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 381629)
ma erase pro non aveva il dosaggio dell' erase normale tutto in una unica assunzione piu' altre cose?
quindi dici che è valido anche con una casula al giorno ? cosi poco ?
25mg con erase a caps mentre con il pro 75 proprio perchè con le indicazioni sull' etichetta diceva 3 al giorno ed infatti il pro era unica assunzione
a livello di ai venduti in america molti hanno notato miglioramenti della forza più marcati con il triazole
sarebbe interessante vedere come lavorano queste molecole ...

la molecola dell' erase dovrebbe essere un ai con proprietà leggere anche per il cortisolo, prolattina ecc ...

E'soggettivo,a me bastan 25 mg per avere benefici,oltre mi fan male le ginocchia :) si vede che ho gli estrogeni bassi di mio,il pro ha si 75mg di androstane che e'la dose max.dipendera'anche dal peso corporeo io son solo 79 kg.l'erase mi fa sentire iperattivo solo che alla sera mi arriva la botta di stanchezza tutta insieme e appena tocco il letto dormo.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 PM.