FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Esistono integratori con gli stessi effetti (o simili) degli steroidi? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/22756-esistono-integratori-con-gli-stessi-effetti-o-simili-degli-steroidi.html)

Gino23 18-10-2012 08:00 PM

Esistono integratori con gli stessi effetti (o simili) degli steroidi?

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e mi sono presentato nell'apposita sezione, ero curioso di sapere se esistessero degli integratori (anche illegali in italia..) con gli stessi effetti o simili degli steroidi?
Ovviamente so che gli steroidi sono illegali in tutto il mondo (o quasi) e appunto vorrei chiedere a voi queste informazioni :)
Solo per curiosità, fatemi sapere :)

LiborioAsahi 18-10-2012 08:01 PM

Come gli steroidi ci sono solo gli steroidi.

Gino23 18-10-2012 09:51 PM

Si hai ragione, ma qualcosa per far crescere la massa muscolare? (cioè pompare i muscoli) che c'è??

orange 18-10-2012 09:54 PM

L'Esselunga

C'è un sacco di cibo di ogni genere, dacci dentro e vedrai che risultati

Gino23 18-10-2012 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 382171)
L'Esselunga

C'è un sacco di cibo di ogni genere, dacci dentro e vedrai che risultati

tranquillo mangio tutto e in modo corretto, vorrei un integratore per aiutare

orange 18-10-2012 10:28 PM

Però dobbiamo chiarire una cosa

Se parli di integratori in generale alloa sei nella sezione sbagliata, e comunque dovresti ampliare la tua presentazione.

Come ti alleni e come mangi è fondamentale per capire cosa e quando usarlo.

Se invece la sezione che hai scelto non è un caso non possiamo fare nulla, perchè come dice il regolamento da te sottoscritto non si può parlare di uso, volontà o consigliare integratori NON notificati

Gino23 18-10-2012 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 382179)
Però dobbiamo chiarire una cosa

Se parli di integratori in generale alloa sei nella sezione sbagliata, e comunque dovresti ampliare la tua presentazione.

Come ti alleni e come mangi è fondamentale per capire cosa e quando usarlo.

Se invece la sezione che hai scelto non è un caso non possiamo fare nulla, perchè come dice il regolamento da te sottoscritto non si può parlare di uso, volontà o consigliare integratori NON notificati

hai ragione, vorrei "Conoscere" un integratore non notificato che sia veramente buono..
Poi scriverò nella sezione corretta..
Comunque non vado OFF

DjBaldux 18-10-2012 11:14 PM

Thread a rischio ban :D
Per come l'hai impostato difficilmente la gente ti darà risposte.
Magari se posti la dieta e un thread in integrazione su cio che integri di notificato, sapranno dirti cosa puo aiutarti e cosa no.

Gino23 19-10-2012 12:32 AM

Vabbe ma io voglio solo sapere un integratore forte per aumentare la massa muscolare non notificato...solo curiosità prima ho sbagliato a scrivere!!

greatescape 19-10-2012 12:54 AM

gli unici che vantano buoni aumenti di massa sono i test booster abbinati a cose come acido arachidonico ed altro ...

naturalmente nessun prodotto ha gli stessi effetti degli aas proprio per questo chi usa aas usa solo aas e gli integratori li usa al massimo nel periodo di recovery.

ma a detta di loro gli integratori sono soldi buttati perchè hanno metri di paragone diversi.

Gino23 19-10-2012 07:29 AM

Capito quindi tutti i testobooster (notificati e non) sono piu o meno inutili...giusto?

GundamRX91 19-10-2012 09:07 AM

Gino23 mi sembra che gli altri utenti siano stati molto chiari, inoltre ti ricordo il regolamento che spero tu abbia letto...

Detto questo non esistono integratori alimentari che "lavorino" come gli anabolizzanti (illegali), in quanto, come dice il nome stesso, servono solo per integrare eventuali carenze della normale alimentazione. Poi è anche vero che un certo surplus di alcuni di aminoacidi, vitamine e alcuni sali possono dare un certo boost prestazionale, ma stiamo parlando di minime cose, rispetto a qualsiasi farmaco.

PO-OL 19-10-2012 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gino23 (Scrivi 382192)
Vabbe ma io voglio solo sapere un integratore forte per aumentare la massa muscolare non notificato...solo curiosità prima ho sbagliato a scrivere!!

Gli indiani d'america erano convinti che le palle d'orso avessero effetti miracolosi in tal senso. Puoi provare.

greatescape 19-10-2012 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 382208)
Gli indiani d'america erano convinti che le palle d'orso avessero effetti miracolosi in tal senso. Puoi provare.

quindi si mangiavano testicoli di orso? :D
magari facevano lo stesso pure con i bisonti :p
comunque ti è stato detto che non hanno gli stessi effetti pero' questo non vuol dire che non funzionino.
se il tuo obiettivo è essere come franck mc grath allora è inutile

M.Ivanko 19-10-2012 12:51 PM

@ Great, chi è Franch Mc Grath?
@ Gino 23, ti rimando al 3d che apriro a breve, vi do una news, si intitolerà
HMTB e sarà un 3d che entrerà nella leggenda:D!
State in allerta.:eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 AM.