|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
One of Us
|
26-05-2014, 11:10 PM
Quote:
Posso chiederti quali sono altri AI naturali oltre l'Erase...... Il freeT contiene già un AI ? Non è sufficiente ? Grazie |
|
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2014, 09:27 PM
Si FreeT contiene già un AI naturale ma direi piu' blando di Erase che NON è naturale. Potrebbe andare comunque già in maniera notificata, senza Erase. |
|
|
(#48)
|
|
One of Us
|
28-05-2014, 11:14 AM
Il Free T può dare qualche problema alle articolazioni during ?? |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2014, 10:54 PM
No. |
|
|
(#50)
|
|
One of Us
|
18-08-2014, 11:45 AM
Vorrei lasciare un feed su questo hmtb. Nonostante il ciclo sia durato poco più di un mese ho notato dei risultati abbastanza evidenti. Cercavo una sorta di body recomp, non ho stravolto piano alimentare e wo, sono sempre in mormo leggera iper. Non avevo mai usato DAA, credo di aver limato un pelo la bf o almeno mi vedo più asciutto e duro, nonostante il peso invariato o quasi. La crea forse perché lavorava con altri prodotti non mi ha dato ritenzione. Il Daa ci ho messo un po' per sentirlo, tra i tanti effetti positivi mi ha dato una eccellente " ball refill" Ho dato una ritoccata ai prodotti per comodità : Free t della San senza aggiunta di Ai, carni pure della gaspari perché la sciolgo insieme agli ammino durino wo oppure post. Il resto quasi invariato. Forse placebo, forse a 38 anni ne avevo bisogno, comunque sicuramente lo riproverò con un ciclo magari un po' più lungo. |
|
|
(#51)
|
|
Rookie
|
02-03-2015, 11:54 PM
Salve ......mi piace molto questa integrazione potete per favore spiegare le assunzioni più dettagliatamente???? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|