FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Estrozap Info (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2282-estrozap-info.html)

boypr 16-01-2008 12:45 PM

.

mone@85ù+è 16-01-2008 01:45 PM

scusate forse sarò un pò tonto con tutte quest domande,ma quali sarebbero allora le controindicazioni in un eventuale utilizzo(parlo sempre di ipotesi non che io voglia assumerlo;))visto questi miglioramenti :+ libido invece che libido abbassatta e buon umore invece che letargia...risp please

grazie x le risposte boypr:D

boypr 16-01-2008 03:43 PM

nessuno con il corretto utilizzo di 6 settimane on e 6 off

Antò 16-01-2008 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da mone@85ù+è (Scrivi 24864)
ma allora secondo quello detto il 6-oxo sarebbe molto meglio dell'atd
perchè non abbassa gli e2 in modo significativo ma all'nnalzamento del T.si avrebbe un aumenato degli E2 visto che nn blocca del tutto l'aromatase.
allora perchè non ne vale la pena se non ha neanche effetti secondari come atd?perchè lo stack non avrebbe buoni effetti estrozap/divanil/cissus/long jack?:confused::confused:

vediamo se riesco a spiegarmi:
la differenza tra l'AT (6OXO) è l'ATD è il coeffciente di affinità (volore KI) per l'aromatase.
Mettiamo che il Testo libero abbia un valore KI di 1.
L'AT ha valore circa 6,8 KI (maggiore è il valore KI meno affine, quindi meno potente è quella data sostanza)
l'ATD ha valore KI di 0,8 (se nn ricordo male).
Adesso delineiamo lo scenario:
1)usi il 6OXO, blocchi l'aromatase, calano gli E2 aumenta il T. L'aumento del T porta cmq un nuovo aumento degli E2 poichè il 6OXO ha meno affinità rispetto al testo per l'aromatase. Il rapporto T:E rimane pressochè invariato

2)Usi l'ATD, blocchi del tutto l'aromatase, calano gli E2, aumenta il T. Gli E2 rimangono bassi poichè l'ATD ha maggiore affinità rispetto al T per l'aromatase, il T quindi circola libero e difficilmente si lega all'aromatase poichè è quasi del tutto bloccata dall'ATD (cmq dose dipendente). Sempre a bassi dosaggi il livello di estradiolo rimane sotto i 30ng/dl con l'ATD.
Provate ad abbassare gli E2 e vedrete come vi sentite, vi sono anche ripercussioni sul comportamento, nn parlo solo di un aumento dell'aggressività, ma anche variazioni molto rapide dell'umore.
Sintomi fisici sono: aumento delle infiammazioni alle articolazioni, disidratazione, aumento della peluria e diradamento dei capelli.
Poi: squilibrio dei valori del colesterolo, scarsa risposta immunitaria, aumento dello stato infiammatorio, calo della libido, aggressività...

Antò 16-01-2008 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da mone@85ù+è (Scrivi 24887)
scusate forse sarò un pò tonto con tutte quest domande,ma quali sarebbero allora le controindicazioni in un eventuale utilizzo(parlo sempre di ipotesi non che io voglia assumerlo;))visto questi miglioramenti :+ libido invece che libido abbassatta e buon umore invece che letargia...risp please

grazie x le risposte boypr:D

con il 6OXO le controindicazioni sono poche, sempre che nn si esageri. Come usare una dose blanda di testosterone. Aumenta il testo e gli E2, in soggetti sensibili questo potrebbe anche dare problemi di ginecomastia.

boypr 16-01-2008 05:26 PM

.

greatescape 16-01-2008 05:31 PM

quanti lati positivi .. aumentano i peli ti si diradano i peli .. cala la libido ma aumenta l'aggressivita :D
ma per quel che riguarda massa e forza hai detto che non ci sono grossi miglioramenti ... che poi alla fine e' il fattore per cui uno si orienta su questi prodotti

allora molto meglio un nha stack come hai detto te giusto ???
non ci sono sides ma ti aumenta massa e forza

boypr 16-01-2008 05:49 PM

.

greatescape 16-01-2008 05:55 PM

scusate non capisco allora cosa ci stanno a fare sul mercato questi 2 integratori ... novedex xt e 6-oxo ... potrebbero servire per un ciclo blando ma insomma alla fine non hanno tanti lati positivi ... non ti fanno mettere massa perche ti servono anche gli estrogeni ...
ma insomma che utlita avrebbero sto vedendo solo cose negative tirate fuori i lati positivi se ce ne sono ... che se e' meglio nha stack ( io pensavo anche + xfactor cmq) non c'e' storia

boypr 16-01-2008 06:06 PM

.

greatescape 16-01-2008 06:10 PM

si ok ma chi di natura non prendera novedex o se lo prende lo prende un dosaggio piu basso se no ti uccide gli estrogeni
mi viene solo una curiosita .. mettiamo che uno voglia fare questo nha con activate extreme lean extreme (che contiene forfoscolina) e xfactor ... non ci sarebbe un eccesso di testo e quindi di estrogeni non servirebbe qualcosa per controllarli ???
cmq il costo incomincia a diventare pesante ...

boypr 16-01-2008 06:14 PM

mi sa che non hai letto bene...te l'ho detto che la gente non ci arriva facilmente :D

greatescape 16-01-2008 06:18 PM

no no ho letto bene ... infatti ho capito ;)
pero volevo sapere cosa ne pensi nel nha stack di inserire qualcosa che controlla anche l'aumento del testo che non si converta in estrogeno .. dato che un altro stack che facevano era activate quello vecchio piu rebound sempre della stessa casa .. che doveva essere una specie di 6-oxo

boypr 16-01-2008 06:20 PM

è già nella proporzione giusta di alzare molto T e un pò anche E

mone@85ù+è 16-01-2008 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 24937)
quanti lati positivi .. aumentano i peli ti si diradano i peli .. cala la libido ma aumenta l'aggressivita :D
ma per quel che riguarda massa e forza hai detto che non ci sono grossi miglioramenti ... che poi alla fine e' il fattore per cui uno si orienta su questi prodotti

allora molto meglio un nha stack come hai detto te giusto ???
non ci sono sides ma ti aumenta massa e forza

ma perchè confondete sempre gli effetti dell'atd con quelli del 6-oxo?questi sono gli effetti dell'atd.abbiamo detto invece ke il 6-oxo porta maggior libido,buon umore no?e poi come dice greatescape facendo un nha stack il 6oxo ci potrebbe stare x aumentare 1pò più il testo e controllare l'aromatase?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM.