specifico meglio
questo AI steroideo può essere classificato tra i pro ormoni? |
No, è proprio uno steroide.
Per maggiori dettagli leggi il thread segnalato. |
grazie guru, il 3d l'ho gia letto ma non riuscivo a capire questa cosa
|
io alla fine nn ho più capito quli sono gli effetti collaterali e se c'è qualche integratore che abbinato potrebbe aumentare gli effetti......come il san estrozap ed il san estro
|
Quote:
|
????????????????
|
Dovrebbe essere praticamente qualche antiestrogeno. Per la massa ci sono altri prodotti migliori come il methyl vol o lo stianozolol-d di non so che casa produttrice.
|
.
|
designer supplement aveva il rebound xt all'interno c'era questo
Diene-325mg 3,17-dioxoetlioallocholane-1, 4,6-Triene cos'era ??? io ho letto qualcosa con il trenbolone e questa sostanza chi mi sa spiegare meglio |
puro e semplice ATD
|
avevo trovato questo
Descrizione: la soluzione contiene 25 mg da parte di 6 ml d’Estra-4,9-diene-3,17-dione in un sistema della consegna di liposomi, che aumenta l'assorbimento linfatico dei pro-steroidi con il corpo. Estra-4,9-diene-3,17-dione è un pro-steroide a lunga portata chimicamente simile all'agente anabolizante Trenbolone. La molecola d’Estra-4,9-diene-3,17-dione è letteralmente la cosa più vicina a Trenbolone sul mercato. Estra-4,9-diene-3,17-dione può facilmente convertirsi a Trenbolone con reazioni chimiche organiche. Estra-4,9-diene-3,17-dione è molto simile in struttura al Trenbolone ed avrà un'affinità obbligatoria simile per il ricevitore di Trenbolone. Trenbolone è uno steroide che ha i vantaggi di non sperimentare nessun metabolismo contrario, non essendo interessato dall’aromatase o 5alpha-reductase; essendo uno steroide della classe I molto potente portando bene al ricevitore dell’androgeno ed avendo un breve periodo. |
ma sono solo i soliti 25mg standard di ATD
su internet trovi tutto e il contrario di tutto |
allora e' lo stesso atd del novedex xt .. cioe gli atd sono tutti uguali ???
|
si...
|
in conclusione.........???
|
in conclusione è meglio se ti rileggi il thread come al solito...
|
Effettivamente Nn Ho Capito Una Mazza Neanke Io Hehehehehehehehehehehehhe:D:D:D:p
|
Quote:
Estra-4,9-diene-3,17-dione è dienolone, un legame in meno del tren. Abbastanza anabolico/androgenico con alta affinità per i recettori degli androgeni e quindi cin grande capacità di inibizione. inoltre, essendo una progestina, tende a far calare di molto la libido... |
Quote:
lo stianozolol è solo la forma nn 17-alfa alchilata del winstrol (stanozolol) |
con il novedex e quindi atd ho letto che a molti faceva questo scherzetto della libido soprattutto con dosaggi alti sopra le 2 cps
c'era un ragazzo che usava resveratrolo da un integratore da 375 mg a cps e diceva che non gli dava piu quei problemi ho letto degli studi su questa sostanza contenuta nel vino anche qui se ne e' parlato e migliora anche le capacita atletiche anche per la formazione di massa magra e eliminazione di quella grassa per ossidazione anche se avevo letto che per fare piu effetto lo si doveva prendere con bioperina e quercitina .. cmq se fosse presente a alte dosi in un mix di antiossidanti sarebbe meglio come dice guru anto posso chiederti come mai gli esperimenti li fanno su i ratti che sono poi diversi da noi ... magari su loro funzionano e sull'uomo no ... e soprattutto perche su i ratti i dosaggi sono sempre elevati mg o gr per kg mentre poi nell'uomo quando li si vende i dosaggi sono molto piu bassi ??? a volte succede che cmq vendono sostanze sottodosate con alle spalle ricerche valide solo pero con i dosaggi giusti ... cosi succede che uno si compra una cosa pensando che sia buona mentre poi non fa quasi nulla |
Quote:
sarà che ancora nn ci siamo ambientati.......:rolleyes::D |
Quote:
|
we antò ma da vari post leggevo che provavi delle cose sui tuoi topi ma come fai a vedere se fanno effetto li pesi ?
![]() Quello a destra è il topo di anto :D scherzo!!! kmq dopo ti invio una mail per dirti delle cose ciaoo |
si si compriendo meglio ahora gracias :D
credo che ordinero il resveratrolo insieme a dei buoni ossidanti .. anche perche se lo devo prendere dal vino mi devo fare 4 litri di vino rosso al giorno e il fegato di certo non mi ringraziera .. ;) |
grazie.............
|
anche con 2 caps di atd puoi già avere problemi di libido
|
si si lo so infatti anche a 2 caps dove avevo letto io ... e dicevano che aumentando era sicura la cosa e cmq in molti post l'effetto del calo e' su quasi tutti quelli che lo hanno utilizzato pochissimi dicevano di non aver subito situazioni negative qualcuno diceva che era anche migliorato pero erano mosche bianche ....
poi ho letto il post di un ragazzo che prendeva alte dosi di resveratrolo e diceva che funzionava tutto bene anche sotto atd per questo ho voluto chiedere cmq il suo era un integratore da 375 mg di principio attivo qui in italia e' caro come integratore credo e forse sara un dosaggio nettamente piu basso ... |
ma il resveratrolo dove si trova??
|
.
|
ho trovato questo ATTITUDE in un sito:
Proprietary blend of the following: (3,17-dioxoetioallocholan-1,4,6-triene, 6,17-dioxo-etiocholene-3-ol, Urtica Dioica). è il vekkio?? ma che cambia?? |
Quote:
IL SAN ATTITUDE SERVE SOLO COME PCT MA NON HA EFFETTI ANABOLICI DIRETTI O MI SBAGLIO? |
.
|
.
|
.
|
Quote:
|
allora il vekkio ha meno effetti.......
cmq funziona come antiestrogeno e di conseguenza aumenta di molto il testo libero..........;) |
Quote:
|
.
|
Quote:
|
.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 PM. |