Quote:
sarà che ancora nn ci siamo ambientati.......:rolleyes::D |
Quote:
|
we antò ma da vari post leggevo che provavi delle cose sui tuoi topi ma come fai a vedere se fanno effetto li pesi ?
![]() Quello a destra è il topo di anto :D scherzo!!! kmq dopo ti invio una mail per dirti delle cose ciaoo |
si si compriendo meglio ahora gracias :D
credo che ordinero il resveratrolo insieme a dei buoni ossidanti .. anche perche se lo devo prendere dal vino mi devo fare 4 litri di vino rosso al giorno e il fegato di certo non mi ringraziera .. ;) |
grazie.............
|
anche con 2 caps di atd puoi già avere problemi di libido
|
si si lo so infatti anche a 2 caps dove avevo letto io ... e dicevano che aumentando era sicura la cosa e cmq in molti post l'effetto del calo e' su quasi tutti quelli che lo hanno utilizzato pochissimi dicevano di non aver subito situazioni negative qualcuno diceva che era anche migliorato pero erano mosche bianche ....
poi ho letto il post di un ragazzo che prendeva alte dosi di resveratrolo e diceva che funzionava tutto bene anche sotto atd per questo ho voluto chiedere cmq il suo era un integratore da 375 mg di principio attivo qui in italia e' caro come integratore credo e forse sara un dosaggio nettamente piu basso ... |
ma il resveratrolo dove si trova??
|
.
|
ho trovato questo ATTITUDE in un sito:
Proprietary blend of the following: (3,17-dioxoetioallocholan-1,4,6-triene, 6,17-dioxo-etiocholene-3-ol, Urtica Dioica). è il vekkio?? ma che cambia?? |
Quote:
IL SAN ATTITUDE SERVE SOLO COME PCT MA NON HA EFFETTI ANABOLICI DIRETTI O MI SBAGLIO? |
.
|
.
|
.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM. |