FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   San Attitude (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2284-san-attitude.html)

mistersalvo 18-02-2008 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da shadowhell (Scrivi 31157)
Effettivamente Nn Ho Capito Una Mazza Neanke Io Hehehehehehehehehehehehhe:D:D:D:p

sarà che ancora nn ci siamo ambientati.......:rolleyes::D

Antò 18-02-2008 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 31173)
con il novedex e quindi atd ho letto che a molti faceva questo scherzetto della libido soprattutto con dosaggi alti sopra le 2 cps
c'era un ragazzo che usava resveratrolo da un integratore da 375 mg a cps e diceva che non gli dava piu quei problemi
ho letto degli studi su questa sostanza contenuta nel vino anche qui se ne e' parlato e migliora anche le capacita atletiche anche per la formazione di massa magra e eliminazione di quella grassa per ossidazione
anche se avevo letto che per fare piu effetto lo si doveva prendere con bioperina e quercitina .. cmq se fosse presente a alte dosi in un mix di antiossidanti sarebbe meglio come dice guru

certo che igliora la lbido, il resveratrolo, da ultimi studi letti, agonizza i recettori degli estrogeni.

anto posso chiederti come mai gli esperimenti li fanno su i ratti che sono poi diversi da noi ... magari su loro funzionano e sull'uomo no ... e soprattutto perche su i ratti i dosaggi sono sempre elevati mg o gr per kg mentre poi nell'uomo quando li si vende i dosaggi sono molto piu bassi ???
a volte succede che cmq vendono sostanze sottodosate con alle spalle ricerche valide solo pero con i dosaggi giusti ... cosi succede che uno si compra una cosa pensando che sia buona mentre poi non fa quasi nulla

perchè testano megadosaggi per edere che effetti collaterali hanno e perchè il metabolismo del ratto è 7 volte + veloce del nostro e possono notare i cambiamenti restrigendo i tempi dello studio, poi si passa alla sperimentazione umana.
Le sostanze a cui ti riferisci sono state sintetizzate per la cura di alcune patologia, anadrol, ad esempio, per migliorare l'eritropoiesi, anavar viene dato ai bimbi con deficienza della crescita. I dosaggi sono cmq bassi ed inutili per ciò che vuole ottenere un bber....ed ecco che spuntano tutti i lati negativi. Inutile dire, "uso una dose leggera", nn ti fa nulla e sono soldi buttati, la dose leggera ha effetto su soggetti con certe sintomatologie e quel dosaggio le porta soload na vita normale. Su di te o chi altro nn fa nulla e ti inibisce cmq la tua asse ormonale, anche se in maniera + blanda di chi usa mega dosaggi, anche se conta anche il tempo in cui si sta sotto una dato farmaco

Compriende?

Anabolic 18-02-2008 01:01 PM

we antò ma da vari post leggevo che provavi delle cose sui tuoi topi ma come fai a vedere se fanno effetto li pesi ?

Quello a destra è il topo di anto :D
scherzo!!!
kmq dopo ti invio una mail per dirti delle cose ciaoo

greatescape 18-02-2008 01:09 PM

si si compriendo meglio ahora gracias :D
credo che ordinero il resveratrolo insieme a dei buoni ossidanti .. anche perche se lo devo prendere dal vino mi devo fare 4 litri di vino rosso al giorno e il fegato di certo non mi ringraziera .. ;)

mistersalvo 18-02-2008 01:13 PM

grazie.............

boypr 18-02-2008 01:49 PM

anche con 2 caps di atd puoi già avere problemi di libido

greatescape 18-02-2008 01:57 PM

si si lo so infatti anche a 2 caps dove avevo letto io ... e dicevano che aumentando era sicura la cosa e cmq in molti post l'effetto del calo e' su quasi tutti quelli che lo hanno utilizzato pochissimi dicevano di non aver subito situazioni negative qualcuno diceva che era anche migliorato pero erano mosche bianche ....
poi ho letto il post di un ragazzo che prendeva alte dosi di resveratrolo e diceva che funzionava tutto bene anche sotto atd per questo ho voluto chiedere cmq il suo era un integratore da 375 mg di principio attivo
qui in italia e' caro come integratore credo e forse sara un dosaggio nettamente piu basso ...

mistersalvo 18-02-2008 02:02 PM

ma il resveratrolo dove si trova??

boypr 18-02-2008 02:07 PM

.

mistersalvo 24-02-2008 04:43 PM

ho trovato questo ATTITUDE in un sito:
Proprietary blend of the following: (3,17-dioxoetioallocholan-1,4,6-triene, 6,17-dioxo-etiocholene-3-ol, Urtica Dioica).

è il vekkio??
ma che cambia??

stanozolol 24-02-2008 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 32311)
ho trovato questo ATTITUDE in un sito:
Proprietary blend of the following: (3,17-dioxoetioallocholan-1,4,6-triene, 6,17-dioxo-etiocholene-3-ol, Urtica Dioica).

è il vekkio??
ma che cambia??

IL SAN ATTITUDE SERVE SOLO COME PCT MA NON HA EFFETTI ANABOLICI DIRETTI O MI SBAGLIO?

boypr 24-02-2008 05:23 PM

.

boypr 24-02-2008 05:24 PM

.

boypr 24-02-2008 05:26 PM

.

stanozolol 24-02-2008 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 32316)
ti sbagli

Scusami ti potresti spiegare meglio? Cioè il san attitude avrebbe effetti anabolici anche preso non come pct?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM.