San Attitude
Che Mi Sapete Dire In Merito A Questo Prodotto? Innalza Veramente I Livelli Di Testosterone?
|
Quote:
|
che cosa comporta di diverso beta isomero del 6-bromo
|
anke io tempo fa avevo kiesto informazioni su questo prodotto ma nn ho ricevuto risp abbastanza esaurienti, visto ke è stato riproposto posso sapere a ke kosa diavolo serve??? GRAZIEEEEEEEEEEE
|
bromodione pare sia un filo + efficace dell'atd ma anche maggiori effetti collaterali
|
Quote:
|
molti dicono sia + efficace...tra cui il presidente della Designer Supplements...
in ogni caso non un grossa differenza penso... |
Quote:
|
il vecchio san ATTITUDE conteneva ATD, il nuovo leggo che non lo contiene. allora, quali sono gli effetti del NUOVO SAN ATTITUDE?
|
Un po in ritardo ma devo correggere merlo, visto ke in vari siti si dice ke l'attitude contenga ATD,effettivamente quali sono gli effetti????GRAZIE...
|
Quote:
|
Quote:
I miglioramenti ottenibili sono: miglior partizionamento calorico, miglior ritenzione di azoto, perdita di liquidi, migliore vascolarizazione ed aumento della forza. Questo per far capire come mai gli AAS che nn aromatizzano e su carta sembrano fortemente anabolici (vedi fluoxymesterone, stanozolol...epithiostanol,furazabol) nella realtà danno guadagni di massa quasi nulli. Il testsosterone, senza estrogeni, dona solo un maggior tono muscolare, maggior forza ed una migliore ritenzione di glicogeno e di azoto ed un aumento della perdita di adipe,ma l'ipertrofia è poco stimolata, nn si comprende ancora il maccanismo, ma vi sono delle iterazione tra i vari ormoni che servono a tale fine. |
ma il nuovo ATTITUDE non contiene divanil che mi sembra era stato detto favorisse l'incremento di testo libero?
|
Al finale questo prodotto è buono o no?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM. |