San Attitude
Che Mi Sapete Dire In Merito A Questo Prodotto? Innalza Veramente I Livelli Di Testosterone?
|
Quote:
|
che cosa comporta di diverso beta isomero del 6-bromo
|
anke io tempo fa avevo kiesto informazioni su questo prodotto ma nn ho ricevuto risp abbastanza esaurienti, visto ke è stato riproposto posso sapere a ke kosa diavolo serve??? GRAZIEEEEEEEEEEE
|
bromodione pare sia un filo + efficace dell'atd ma anche maggiori effetti collaterali
|
Quote:
|
molti dicono sia + efficace...tra cui il presidente della Designer Supplements...
in ogni caso non un grossa differenza penso... |
Quote:
|
il vecchio san ATTITUDE conteneva ATD, il nuovo leggo che non lo contiene. allora, quali sono gli effetti del NUOVO SAN ATTITUDE?
|
Un po in ritardo ma devo correggere merlo, visto ke in vari siti si dice ke l'attitude contenga ATD,effettivamente quali sono gli effetti????GRAZIE...
|
Quote:
|
Quote:
I miglioramenti ottenibili sono: miglior partizionamento calorico, miglior ritenzione di azoto, perdita di liquidi, migliore vascolarizazione ed aumento della forza. Questo per far capire come mai gli AAS che nn aromatizzano e su carta sembrano fortemente anabolici (vedi fluoxymesterone, stanozolol...epithiostanol,furazabol) nella realtà danno guadagni di massa quasi nulli. Il testsosterone, senza estrogeni, dona solo un maggior tono muscolare, maggior forza ed una migliore ritenzione di glicogeno e di azoto ed un aumento della perdita di adipe,ma l'ipertrofia è poco stimolata, nn si comprende ancora il maccanismo, ma vi sono delle iterazione tra i vari ormoni che servono a tale fine. |
ma il nuovo ATTITUDE non contiene divanil che mi sembra era stato detto favorisse l'incremento di testo libero?
|
Al finale questo prodotto è buono o no?
|
Quote:
|
purtroppo però la nuova versione,di gran lunga superiore alla vecchia in uk non si trova quindi nada:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiuso OT. scusate tutti :) |
Quote:
anche perchè c'è sempre quello che non se intende e in buona fede magari compra dei prodotti potentissimi che fanno malissimo... |
si ma non è il caso del san attitude:D:D
|
Ma cosa è il 6 bromo?
|
io sò che è contenuto nei mandarini e fà dormire meglio.....
|
ma come effetti collaterali ??
|
ecco quello nuovo "no dosaggi"
Proprietary blend of the following: (Urtica Dioica [standardized to 95% 3,4-DVTHF™-3,4-divanillyltetrahydrofuran], 6-beta-bromo-3,17-dioxoetioallocholane) 130 mg quello vecchio era 3,17-Dioxoetioallocholan-1,4,6-Triene, 6,17-Dioxo-Etiocholene-3-Ol, Urtica Dioica 60 mg |
scusate raga non per male ma ci sono 5000 post sugli a.i
cercate meglio e vi farete una cultura.6-bromo simile all'atd;composto da 2 isomeri alfa e beta.il primo viene convertito in 6-bromo-testosterone, rendendolo un proormone e potenzialmente inibitorio,il secondo un ai con valore di affinità maggiore rispetto l'atd,ergo - potente ma non cala la libido |
Al finale questo san attitude può portare ad aumento di massa?
|
Quote:
può ma è minimale...insomma c'è altro per chi ricerca un "sostanzioso" aumento di massa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si vabbe allora per natale al supermercato era pieno di integratori per la massa ... il tartufon il panetton il torron ... erano un miracolo per prendere kg
per pasqua preparatevi ci saranno altri integratori miracolosi ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciò che gradirei sapere è se qualcuno ha mai provato il san attitude e qual'è il meccanismo d'azione della sua molecola grazie.
|
Quote:
cmq è un AI a base di ATD....c'è un thread di antò in merito |
Quote:
|
Quote:
|
perdonate la mia ignoranza....
ma non ho capito se si tratta di un pro ormone o cos'altro |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 PM. |