Gaspari Halodrol 250
come da titolo, cosa contiene tale prodotto e quali sono le loro caratteristiche ? grazie.
|
Arachidonico Acido 6-OXO® (4-Etioallocholen-3, 6, 17-Trione), DHEA, 20-Hydroxy-Ecdysterone,Divanilly
l'acido arachidonico sono omega 6 trovi un post proprio sotto questo 6-oxo (androstenedione) è un anti.estrogeno steroideo dhea deidropiandosterone l’organismo lo utilizza per produrre ormoni sessuali (testosterone, estrogeni, progesterone) e cortisolo 20-Hydroxy-Ecdysterone estratto erboristico dovrebbe aumentare la sintesi proteica ma ho molti dubbi.... Divanilly estratto di ortica dioica: maggiore quota di testosterone libero, diminuendo l'effetto della shgb..... |
piu veloce di me merlo!
|
.
|
boypr, hai ragione, mi sono sbagliato ad editare il nome corretto.
volevo appunto avere info sul gaspari halodrol liquid gels come da te giustamente corretto. grazie. |
il contenuto è quello che ho postato io;)
|
ma quindi è una specie di proormone?
|
.
|
Quote:
|
Quote:
|
mmm interessante questo halodrol anche se qualcosina costa.
Ne vale la pena ??? |
cioè che effetti dovrebbe avere??
ha effetti collaterali?? le dosi?? |
nessuno ci sà dire niente?
|
io so solo che prima con la vecchia formula si prendevano il doppio della dose e i risultati c'erano ma non ricordo bene i sides negativi .. era un po di tempo fa ... di questo qualcuno ne parla bene pero molti dicono che sono soldi buttati ... cioe la maggior parte dice che non vale la pena
all'estero dove il dhea viene reclamato come fonte della giovinezza soprattutto in francia lo consigliano dopo i 35 |
cioè la sostanza più anabolica di questo integratore è il dhea??
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 AM. |