neogenix Trinity Stack
ho trovato questo stack che insieme a quello dell'activate + xfactor e' uno dei piu utilizzati in america .. cosa ne pensate ???
Supremacy Serving Size:1 Capsule Servings Per Container: 90 ![]() ![]() ![]() Servings Per Container: 90 ![]() ![]() dioxoetioallocholane). ![]() ![]() Servings Per Container: 180 ![]() ![]() The Trinity Stack™ : ![]() |
ragazzi metto il link che se no non si capisce nulla scusate ..
![]() |
potrebbe essere interessante ma li avete letti gli eventuali effetti collaterali?" if you experience rapid heartbeat,dizzines,blurred vision,or other similar simptoms.
|
non vorrei sbagliarmi ma da un po di tempo la fda ha imposto di scrivere qualcosa in piu su i warnings .. feedback tutti positivi senza nessun contro ... almeno di quelli che ho letto
cmq anche i nostri farmaci da banco hanno un bel fogliettino che se lo leggi di certo non tranquilizza |
ragazzi che ne pensate di questo stack ... gli ingredienti come li vedete somiglianze con activate extr+xfactor ???
secondo gli ingredienti come lo valutate |
E' uno stack ridondante, ovvero diversi ingredienti sono contenuti in più di un prodotto.
Gli ingredienti si prefiggono di migliorare l'anabolismo, aumentare la lipolisi e le capacità adattative. Alcuni sono troppo poco studiati, altri hanno documentazioni valide alle spalle. In senso generale, però, non assumerei mai uno stack "per tutto", semplicemente perchè non è possibile avere risultati su tutti i fronti anche se tutti i componenti fossero efficaci. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM. |