ciclo winstrol orale
ciao a tutti non so se e' la sezione giusta sono nuovo del sito... ho 17 anni e ho in programma di fare un ciclo di winstrol orale prendendo 10 mg poi 20mg poi 30mg come dosaggio massimo insieme ad un anti estrogeno e a un prodotto per non intossicare il fegato! secondo voi e' troppo presto farlo a 17 anni o posso farlo senza paura?
|
Non si potrebbe parlare di queste cose, ma vista la tua età mi credo sia doveroso parlare anziché bannare e dirti di arrangiarti.
Non è questione di troppo giovane, quella roba ti rovina a 17, a 20, a 30 anni. Non lo dico per fare il moralizzatore o quello che ha paura di tutto ciò fuoriesce dalla normale integrazione. Quella che vuoi usare è merda, chiaro, diretto e semplice. Possono dirti ciò che vogliono, possono dirti i benefici che ti darà, ma negano l'evidenza e ti nascondono tutti i sides, che non potrai evitare. Se ci tieni alla salute cambia strada, sei in tempo. Se non ti fidi aspetta qualche anno, magari maturando capisci l'errore che stai per fare. |
Ci sono due o tre errori ortografici e di battitura da somaro, il bello dell'impossibilità di editare che guru nega:D
|
Certe cose mi auguro sempre che siano scherzi perchè mi lasciano allucinato..
|
Quote:
ok grazie, ma secondo te anche un solo ciclo fatto con bassi dosaggi e con entriestrogeni e prodotti per non danneggiare il fegato fara' molto male lo stesso? |
La discussione viene chiusa immediatamente e l'utente viene bannato per una settimana per infrazione del regolamento in quanto non è possibile parlare di farmaci dopanti esprimendo l'intenzione di utilizzarli se non per fini medici in quanto in Italia è una pratica ILLEGALE.
Burocrazia a parte esprimo la mia opinione personale che mettersi a giocare con della MERDA a maggior ragione a 17 anni è da folli. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 AM. |