Chemical Corner Labs M-DROL
Salve a tutti, sono un po' inesperto su come scrivere qui..
sapete dirmi qualcosa a riguardo su questa molecola? è simile a quella del superdrol o è la stessa solo scritta diversamente? grazie 17b-Hydroxy-2a,17a-dimethyl1-5-androstane-3-one Vi ringrazio in anticipo ;) |
2a,17a-dimethyl-17b-Hydroxy-5a-androstan-3-one (Superdrol)
Sn la stessa cosa. |
anche se sono scritti in modo diverso?
|
Quote:
|
si ma dammi qualche spiegazione sulla molecola! anche io sono capace a fare copia incolla!!!
|
la risposta è che la formula è un po' diversa ma come risultati dovrebbero essere simili.
|
ok grazie..
|
ma cosa cambia se sono scritti in posizioni differenti?
|
il superdrol quello originale fu tolto dal mercato e in seguito altre case lo rimisero in commercio cambiandogli la formula .. i risultati più o meno erano simili.
anche con h-drol fecero lo stesso però li se non mi sbaglio mi ricordo di aver letto da qualche parte che tra i due cambiava un po' il rapporto anabolico ed androgeno. quando erano venduti questi designer supplments in america tranquillamente su un noto forum anzi 2 noti forum americani, potevi trovare tutte le caratteristiche di ognuno, con dosaggi, durate e tutto il resto. comunque era i più pesante tra quelli venduti ... diciamo il più forte sia come risultati che come sides. |
tra il tuo e quello scritto da liborio sono uguali
io mi ricordavo un altro che era invece diverso |
Cosa ti devo spiegare se non capisci nemmeno che la formula è la stessa?
Se vuoi possiamo disquisire su come la nomenclatura iupac risulti inadeguata a descrivere in modo conciso chiaro ed efficacie molecole di medie e grandi dimensioni dotate di svariati sostituenti. Se poi aggiungiamo la quasi impossibilità a determinare un concetto di priorità univoco Concetto di priorità che andrebbe rivisto se applicato a molecole come questa, essendo talmente inadatto che non è raro trovare-come nel nostro caso- per la stessa identica molecola più nomi. Se poi ci aggiungiamo che essendo così complicata e macchinosa, ogni chimico novello chiama i composti come cazzo gli pare. Se chiedi se è la stessa molecola vuol dire che non ne sai nulla, dato che è palese che non lo sia. E se non chiedi spiegazioni particolari non è che devi aspettartele. |
Nell'ultima riga c'è un non di troppo.
|
Liborio sei stato tu a dire che sono la stessa cosa eh
|
(che vi dovete cercare voi, perchè è palese quale sia)
|
orange, non ho capito..
|
Era riferito al messaggio di Liborio, solo che tu hai risposto un secondo prima e sembra che stia parlando con te.
Comunque credo che Liborio continui a dire che sono la stessa cosa, solo che il "non" di troppo fa sembrare il contrario. |
no ma il bello è che ha scritto che prima ha detto che sono la stessa cosa. e dopo no.. che si metta daccordo con se stesso
|
Infatti ti ho scritto
Quote:
|
ecco...
|
Quote:
Avevo davvero pensato di scriverlo, però poi l'ho ritenuto superfluo :D |
morale della storia??
|
è la stessa molecola.
e quattro. |
mettiti daccordo con te stesso allora.
e due. |
http://www.fituncensored.com/forums/...earchid=465858
Fa gola l' M-DROL, eh? E tre. http://www.fituncensored.com/forums/...ssunzione.html (e quattro!) |
che cazzo vuoi fusion finocchio
|
Gli insulti verso altri utenti nn sono assolutamente tollerati... Dopo questa il ban nn te lo toglie nessuno....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM. |