Chemical Corner Labs M-DROL
Salve a tutti, sono un po' inesperto su come scrivere qui..
sapete dirmi qualcosa a riguardo su questa molecola? è simile a quella del superdrol o è la stessa solo scritta diversamente? grazie 17b-Hydroxy-2a,17a-dimethyl1-5-androstane-3-one Vi ringrazio in anticipo ;) |
2a,17a-dimethyl-17b-Hydroxy-5a-androstan-3-one (Superdrol)
Sn la stessa cosa. |
anche se sono scritti in modo diverso?
|
Quote:
|
si ma dammi qualche spiegazione sulla molecola! anche io sono capace a fare copia incolla!!!
|
la risposta è che la formula è un po' diversa ma come risultati dovrebbero essere simili.
|
ok grazie..
|
ma cosa cambia se sono scritti in posizioni differenti?
|
il superdrol quello originale fu tolto dal mercato e in seguito altre case lo rimisero in commercio cambiandogli la formula .. i risultati più o meno erano simili.
anche con h-drol fecero lo stesso però li se non mi sbaglio mi ricordo di aver letto da qualche parte che tra i due cambiava un po' il rapporto anabolico ed androgeno. quando erano venduti questi designer supplments in america tranquillamente su un noto forum anzi 2 noti forum americani, potevi trovare tutte le caratteristiche di ognuno, con dosaggi, durate e tutto il resto. comunque era i più pesante tra quelli venduti ... diciamo il più forte sia come risultati che come sides. |
tra il tuo e quello scritto da liborio sono uguali
io mi ricordavo un altro che era invece diverso |
Cosa ti devo spiegare se non capisci nemmeno che la formula è la stessa?