Carbolin-19
Volevo solo cercare di capire che cosa ero questo prodotto, tralasciando ovviamente i soliti claim assurdi "è meglio dell'anavar e non ha sides:)"
I supplement facts recitano ciò: Amount Per Serving %DV* Carbolin™ 19 20 mg * Colforsin 1,9-carbonate The name of the novel anabolic compound is Carbolin 19. The actual chemical name is colforsin 1,9-ethylcarbonate. Carbolin 19 is a carbonate ester of a naturally occurring diterpene called colforsin (aka, forskolin). Don't even begin to confuse this material with an herbal extract of Coleus forskohlii! We're using a carbonate ester of pure colforsin, which means it's a highly pure, single compound. Sullo store di T-Nation c'è il solito mega articolo (di cui ho capito poco sinceramente). Non mi è chiaro: 1)Come agisca 2)A che cosa serva 3)E che sides potrebbe dare |
Parliamo di forscolina.
In questo thread discutiamo proprio delle possibili implicazioni sulla massa magra ed il testosterone forscolina e testosterone |
Quote:
Ci sono delle speranze che lo venga in futuro secondo te? Grazie |
mi sembra stano che nn sia notificata è un prodotto blando non è pericoloso:eek:
vedi forse il coleus forskoli è legale |
wow su t-nation che la forkolina è più potente del anavar
![]() |
50 mg dove si trova .. sempre visto nei prodotti dimagranti .. cmq il coleus la contiene ma poi in che percentuale ??
non credo che si trovi in una normale erboristeria |
Quote:
|
si devi usare 50 mg di forskolina che e' contenuta nel coleus ma devi guardare la titolazione .. e' come col tribulus 40% di saponine devi fare il 40% del prodotto ...
|
cpt...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 AM. |