![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Performance SuperfoodPer continuare la mia pubblicità occulta alla biotest ![]() Ora quelli di T-nation sono sempre stati contro l'integrazione vitaminica e PRO "mangiare tanta frutta" (sin dai primi articoli di berardi se non ricordo male, infatti nel suo "precision nutrition" Berardi ce l'aveva su con questo green+ dicendo che era un ottimo prodotto) perchè a dir loro (non commento che non ho le conoscenze sufficienti) non ci sono abb studi sull'effetto dell'integrazione vitaminica e molto probabilmente è il "total package" della frutta e non la vitamina in se ad avere gli effetti che andiamo a ricercare (discorso sensato). Quindi questo "performance superfood" è semplicemente frutta completamente seccata (tramite quello che loro chiamano freeze drying) trasformata in integratore che dovrebbe contenere tutte le sostanze presenti originariamente nella frutta-verdura prima di essere processata: BERRIES Wild Blueberry (1.5% anthocyanin) Raspberry (20% allagic acid, 0.7% anthocyanins) Strawberry Acai Berry (1.5% total phenolic acids, 1% anthocyanins) Coffee Berry (50% total phenolic acids) Goji Berry Pomegranate (40% ellagic acid) VEGETABLES Broccoli Sprout (5000 ppm sulforophane) Kale Spinach (700 ppm lutein) Wasabi (20% glucosinolates) Wild Yam (20% diosgenin) Green Tea (95% total polyphenols, 65% total catechins, 40% EGCG) OTHER FRUITS Apple Orange (40% vitamin C) Mango Passion fruit Watermelon (1000 ppm lycopene) Sulla carta questo prodotto a me sembra fantastico però essendo molto ignorante in materia volevo sapere cosa ne pensavo gli "esperti" e quali PRO e CONTRO rispetto ad un integrazione multivitaminica. Mi dispiace cmq che prodotti di questo tipo li vedremo in italia tra troppo tempo (sempre se arriveranno) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aspettiamo il parere dei più esperti |
|
![]() |