Nutrex Cutting Stack
Cosa ne pensate del trattamento di 6 settimane della Nutrex, mi riferisco al Cutting Stack, quello composto da Lipo-6X, Niox[/url] e Vitrix
Secondo voi ....è un trattamento valido? grazie |
Non mi risponde nessuno perchè ho scritto qualche caxxata sensa saperlo oppure perchè il niox e il vitrix non li conscono nessuno???( del lipo ne avete parlato diverse volte...)
|
Ti ricordo che non è possibile lincare ecommerce.
Veniamo ai singoli prodotti. Lipo-6x: Codice:
Serving Size2Multi-Phase Capsule Niox: Codice:
Serving Size4Fast-Acting Liqui-Caps Arginina, acido lipoico, calcio e glicerolo, invece, hanno una loro utilità senza presentare problemi di sicurezza. Vitrix Codice:
Serving Size6Liqui-Caps Quindi non mi aspetterei miglioramenti del profilo ormonale utilizzandoli. In breve, il mix potrebbe essere efficace in particolare riguardo i primi due prodotti che, però, presentano anche elementi che possono essere percolosi per la salute in soggetti anche sani e, tanto più se l'utilizzatore ha diagnosticate patologie cardiovascolari(inclusa l'ipertensione) usa farmaci mao inibitori o psicofarmaci. |
Quote:
Quindi dici che nel caso il gioco non valga la candela ... anche perchè un trattamento del genere per 6 settimane ha anche un costo discreto sui 200€ .. ma i fitosteroli come agiscono sul corpo? |
Anche il sito del produttore è un ecommerce.
I fitosteroli sono gli "steroidi" delle piante ma, fin'ora, non hanno dimostrato efficacia comprovata. Se chiedi a me se il gioco vale la candela, ti dico subito di no. Te lo dico sia perchè ci credo ma anche perchè non ppotrei nemmeno dire il contrario in quanto dimostri volontà di utilizzarlo e consigliare sulll'utilizzo non è consentito sul forum. Questo lo potrebbe fare solo un medico e dopo averti visitato. |
Cercando in rete ho trovato questo:
Quote:
forse per quello che viene utilizzato in questi cicli e non a livello di "steroide" nel senso lato |
Di fitosteroli che ne sono una marea, ognuno con un presunto effetto.
In quello stack sono usati in virtù degli ipotetici effetti ormonali, col colesterolo non hanno nulla a che fare. |
scusate se riesumo questo post sul lipo6x solo che mi sono trovato d avanti ad 1confezione dove nel quadro nutrizionale presente sull etichetta mancano i famosi 3mg x serving di yohimbe hcl...per il resto gli ingredienti e le relative informaz combaciano tutte!la confezione è perfetta...manca nel quadro solo la yohimbe!esiste x caso 1versione di lipo6x senza yohimbe che voi sappiate?soprattutto great aiutami tu...grazie
|
si esiste
|
e come vengono distinte le 2confezioni ke voi sappiate?l efficacia della versione senza?grazie ancora
|
c è lipo6 e lipo6 x e la versione notificata anche in italia senza yohimb ha una composizione abbastanza banale
|
infatti...avevo capito bene!allora la versione che mi son trovato d avanti è lipo6x avente1sheda informativa nella composizione e quantita degli ingredienti uguale a quella mensionata da guru precedentem,con sinefrina,pea,hordenina,tyramina,caffeina,guggulst eroni etc tranne nn riporta la yohimbine...esiste 1versione simile?quella europea forse?nn so questo è il mio dubbio....
|
a volte delle case fanno lo stesso prodotto senza la yohimbina perche a molti da fastidio
di solito li si trovano in europa e soprattutto in italia se nella lista pero gli altri ingredienti sono ammessi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM. |