Kratom
Ciao ragazzi, qualcuno lo usa per caso? Cosa mi sapere dire?
|
Trattasi di pianta assolutamente legale, ma non so dove si compra in Italia.
|
Vuoi diventare uno psiconauta?
Ti affascinano gli stupefacenti? Lascia stare. |
mi riferivo al suo uso come stimolante per l'attività che facciamo noi
|
non è applicabile allo sport in maniera efficace e tantomeno sicura.
|
Quote:
Kratom non è una sostanza stupefacente, non serve per "viaggiare" e nemmeno serve se ti vuoi sballare; documentati bene prima di lanciare titoli sensazionalistici: si fa solo del male così. Io lo uso da quasi 3 anni come sedativo e antidepressivo contro il DDM. Se vuoi vieni a darci un'occhiata, così giusto per pura curiosità momentanea (come ho fatto adesso io qui con te;)): xxxxxxxxxxxxxxxxxx ...e ovviamente non serve a nulla come integratore in ambito sportivo questo è vero. Forse a parte qualche proteina o fibra o sostanza antiossidante come l'EGCG presente in molteplici altre piante, prime fra tutte il tè verde, ma non integra molto altro. |
Verosimilmente non conosci la definizione di stupefacente.
Cmq con la Mitragyna si viaggia anche, dipende semplicemente dalla dose. Documentati prima di confutare uno quando hai torto ;) Cmq come dicevo non è una pianta con la quale si possa integrare per finalitò sportive: le dosi stimolanti funzionali sono troppo vicine alle dosi sedanti. Inoltre sotto Kratom non è il caso di guidare, uscire di casa, affacciarsi al balcone, tenere in mano un coltello etc. fiurarsi mettersi un bilanciere sulla schiena. |
Chiunque sia andato sul sito lincato da Silvy è invitato a lanciare un antivirus in quanto ospita un codice malevolo in grado di sottrarre dati personali o installare applicativi vari.
Silvy se proverai nuovamente a lincare questo o altri tuoi siti, agirò di conseguenza segnalando la cosa alle autorità competenti. |
Meno male che sono stato un po' latitante dal forum
Adesso mettono pure questi link |
Che paese di pulcinella che siamo.....il horny goat weed non notificato ....e il kratom perfettamente legale.....andiamo beeeene !!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01 AM. |