FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Brassaiopsis Glomerulata (AI) (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/24572-brassaiopsis-glomerulata-ai.html)

Street 10-10-2013 02:02 PM

Brassaiopsis Glomerulata (AI)

Che ne sapete di quest'erba e dei presunti effetti come AI? Efficace o no?E' notificata?
Se qualcuno avesse studi sottomano e li postasse sarebbe il mio idolo:D

novellino 10-10-2013 02:32 PM

cerca su pubmed

greatescape 10-10-2013 05:45 PM

basta che leggi le cose anche sul triazole no ne abbiamo parlato anche qui

mister.x 10-10-2013 05:59 PM

Ovviamente non e' notiificata in italia, nel paese di pulcinella e di guariniello cosa ti aspettavi.

LiborioAsahi 10-10-2013 07:39 PM

Cresce in Vietnam, non posso nemmeno pensare di coltivarla :D
Peccato.

mister.x 10-10-2013 07:46 PM

Se ci provi a coltivarla ti arrestano. E minimo sarai anche ineleggibile alle prossime erezioni.

LiborioAsahi 10-10-2013 08:13 PM

Improbabile anzi tendenzialmente impossibile sia illecito coltivarla.

mister.x 10-10-2013 08:42 PM

Skerzi . Peggio che coltivare marjouana. Vedo gia' i titoli in prima pagina. Italiano ...enne arrestato perche' coltivava elevati dosi di un prodotto altamente nocivo alla salute in quanto....addirittura incrementava il testosterone portando i consumatori di tale prodotto a rissosita'....inclinazioni alla violenza ...femminicidio....ecc.

Doc 10-10-2013 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 427542)
E minimo sarai anche ineleggibile alle prossime erezioni.

:D

novellino 10-10-2013 10:18 PM

stavolta l'ho cercato io...
ma non abituartici....
google lo usi anche tu :D

http://www.scribd.com/doc/13513120/B...is-glomerulata

novellino 10-10-2013 10:24 PM

ProQuest Document View - Natural products as aromatase inhibitors: Identification and structure-activity aspects

mister.x 11-10-2013 10:49 AM

Dico una mia impressione ....bohhh....se sbaglio mi corigerete........ci sono in circolazione molti prodotti , notificati o no , efficaci o no che cercano di imitare l'effetto di farmaci piu' potenti innalzando il testosterone oppure riducendo gli estrogeni.........ovviamente resta da vedere se tali prodotti dopo poche settimano non producano l'effetto contrario , cioe' di diminuire la produzione endogena di testo........ma anche se cosi' non fosse , cioe' il testo continua a essere prodotto normalmente , siamo proprio sicuri che chi fa body building cerca di avere un testo alto ? Mika deve gareggiare a chi alza piu' peso o fare un incontro di boxe o giocare una partita di calcio , tutti casi in cui il testo alto puo' servire........il body builder o chi fa fitness cerca di solito di avere maggiore sintesi proteica per costruire muscoli e maggior bruciatura di grasso , e chi se ne frega se aumenta o no il testo o calano gli estrogeni, anzi non si sa mai, onde evitare di avere spiacevoli sorprese con il tempo meglio lasciare dormire in pace testo e estrogeni . Poi anche ad avere il testo alto 24 ore su 24 a cosa serve se passiamo al massimo l'uno , forse due per cento della nostra settimana a trombare ? ............ritengo sia meglio se proprio si vuol cercare il prodotto-miracolo , provare un qualcosa che non agisce assolutamente dal punto di vista ormonale e che agisca su altre cose , almeno se ci sono effetti collaterali si vedono subito senza fare esami del sangue continui.

orange 11-10-2013 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 427594)
Dico una mia impressione ....bohhh....se sbaglio mi corigerete........

Ma è una citazione di Wojtyla?

Street 11-10-2013 12:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 427534)
basta che leggi le cose anche sul triazole no ne abbiamo parlato anche qui

Si le avevo lette però nel Triazole c'è anche altra roba,nonostante la B.G. sia l'ingrediente base..

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 427553)
stavolta l'ho cercato io...
ma non abituartici....
google lo usi anche tu :D

Brassaiopsis glomerulata

Grazie! avevo spulciato su Pubmed trovando pochissimo...appena ho tempo leggo quelli che mi hai postato:)

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 427594)
Dico una mia impressione ....bohhh....se sbaglio mi corigerete........ci sono in circolazione molti prodotti , notificati o no , efficaci o no che cercano di imitare l'effetto di farmaci piu' potenti innalzando il testosterone oppure riducendo gli estrogeni.........ovviamente resta da vedere se tali prodotti dopo poche settimano non producano l'effetto contrario , cioe' di diminuire la produzione endogena di testo........ma anche se cosi' non fosse , cioe' il testo continua a essere prodotto normalmente , siamo proprio sicuri che chi fa body building cerca di avere un testo alto ? Mika deve gareggiare a chi alza piu' peso o fare un incontro di boxe o giocare una partita di calcio , tutti casi in cui il testo alto puo' servire........il body builder o chi fa fitness cerca di solito di avere maggiore sintesi proteica per costruire muscoli e maggior bruciatura di grasso , e chi se ne frega se aumenta o no il testo o calano gli estrogeni, anzi non si sa mai, onde evitare di avere spiacevoli sorprese con il tempo meglio lasciare dormire in pace testo e estrogeni . Poi anche ad avere il testo alto 24 ore su 24 a cosa serve se passiamo al massimo l'uno , forse due per cento della nostra settimana a trombare ? ............ritengo sia meglio se proprio si vuol cercare il prodotto-miracolo , provare un qualcosa che non agisce assolutamente dal punto di vista ormonale e che agisca su altre cose , almeno se ci sono effetti collaterali si vedono subito senza fare esami del sangue continui.

Sbagli il concetto di fondo...
Detto in soldoni, testo e sintesi della massa magra vanno di pari passo quindi il testosterone è per forza di cose uno degli ormoni più importanti se si hanno fini " da bodybuilder"
Sicuramente i test booster "legali" non hanno un efficacia eclatante come i farmaci ma possono aiutare

novellino 11-10-2013 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 427606)
Sicuramente i test booster "legali" non hanno un efficacia eclatante come i farmaci ma possono aiutare

si , ma non a 26 anni.... :D:cool:
a 26 anni... dovresti "sbucare" anche i muri .

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 AM.