Brassaiopsis Glomerulata (AI)
Che ne sapete di quest'erba e dei presunti effetti come AI? Efficace o no?E' notificata?
Se qualcuno avesse studi sottomano e li postasse sarebbe il mio idolo:D |
cerca su pubmed
|
basta che leggi le cose anche sul triazole no ne abbiamo parlato anche qui
|
Ovviamente non e' notiificata in italia, nel paese di pulcinella e di guariniello cosa ti aspettavi.
|
Cresce in Vietnam, non posso nemmeno pensare di coltivarla :D
Peccato. |
Se ci provi a coltivarla ti arrestano. E minimo sarai anche ineleggibile alle prossime erezioni.
|
Improbabile anzi tendenzialmente impossibile sia illecito coltivarla.
|
Skerzi . Peggio che coltivare marjouana. Vedo gia' i titoli in prima pagina. Italiano ...enne arrestato perche' coltivava elevati dosi di un prodotto altamente nocivo alla salute in quanto....addirittura incrementava il testosterone portando i consumatori di tale prodotto a rissosita'....inclinazioni alla violenza ...femminicidio....ecc.
|
Quote:
|
stavolta l'ho cercato io...
ma non abituartici.... google lo usi anche tu :D http://www.scribd.com/doc/13513120/B...is-glomerulata |
|
Dico una mia impressione ....bohhh....se sbaglio mi corigerete........ci sono in circolazione molti prodotti , notificati o no , efficaci o no che cercano di imitare l'effetto di farmaci piu' potenti innalzando il testosterone oppure riducendo gli estrogeni.........ovviamente resta da vedere se tali prodotti dopo poche settimano non producano l'effetto contrario , cioe' di diminuire la produzione endogena di testo........ma anche se cosi' non fosse , cioe' il testo continua a essere prodotto normalmente , siamo proprio sicuri che chi fa body building cerca di avere un testo alto ? Mika deve gareggiare a chi alza piu' peso o fare un incontro di boxe o giocare una partita di calcio , tutti casi in cui il testo alto puo' servire........il body builder o chi fa fitness cerca di solito di avere maggiore sintesi proteica per costruire muscoli e maggior bruciatura di grasso , e chi se ne frega se aumenta o no il testo o calano gli estrogeni, anzi non si sa mai, onde evitare di avere spiacevoli sorprese con il tempo meglio lasciare dormire in pace testo e estrogeni . Poi anche ad avere il testo alto 24 ore su 24 a cosa serve se passiamo al massimo l'uno , forse due per cento della nostra settimana a trombare ? ............ritengo sia meglio se proprio si vuol cercare il prodotto-miracolo , provare un qualcosa che non agisce assolutamente dal punto di vista ormonale e che agisca su altre cose , almeno se ci sono effetti collaterali si vedono subito senza fare esami del sangue continui.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Detto in soldoni, testo e sintesi della massa magra vanno di pari passo quindi il testosterone è per forza di cose uno degli ormoni più importanti se si hanno fini " da bodybuilder" Sicuramente i test booster "legali" non hanno un efficacia eclatante come i farmaci ma possono aiutare |
Quote:
a 26 anni... dovresti "sbucare" anche i muri . |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 AM. |