FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Gh Stack Nutrabolics (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2468-gh-stack-nutrabolics.html)

Morris 27-01-2008 06:37 PM

Gh Stack Nutrabolics

Salve a tutti ho trovato su internet questo prodotto e leggendo tutto quello che dicono sembra essere davvero un bel prodotto!!!Vorrei sapere se in Italia e' legale e se si puo' usare tranquillamente!!!Sono un HardGainer e sono disperato perche' nn riesco a prendere il peso che vorrei!!!:confused:
Ho sentito parlare anche delle proteine dela maxmuscle Cyclone!!!Che ne pensate???

greatescape 27-01-2008 11:57 PM

allora non e' legale per via del gaba e l-dopa credo contenuta ... c'e' il gh stack dell'universal che dovrebbe essere legale ...
quello che dici te sono pro con hmb crea e gluta hmb non si puo vendere da noi quindi sorry
sei un hard gainer prova le mass gain dell'universal al cioccolato .. per prendere massa devi farla prima col cibo gli integratori ti aiuteranno ma il cibo e' piu importante in questo caso
ricorda che la vera massa sarai appannato ma tanto a te gia e' difficile prenderla

Guru 28-01-2008 05:41 PM

Questa è la composizione:

Codice:

Serving Size6Capsules
Servings Per Container16
Amount Per Serving        % Daily Value*
Proprietary Blend        4500mg        †
Gamma-Aminobutyric Acid                †
L-Arginine Pyroglutamate                †
L-Ornithine Alpha-Ketoglutarate                †
Lysine                †
Mucuna Pruriens (Standardized For 10% L-Dopa)                †
New Zealand Colostrum                †
Alpha-Glycerylphosphoylcholine                †
L-Glutamine                †
Zinc                †
Magnesium (Asparate)                †
Vitamin B6 (As Pyrdoxine HCL)                †

Come ha detto great, non è legale in Italia in quanto fonte di gaba e di l-dopa(da estratto di mucuna pruriens).
Entrambi possono sconvolgere la chimica cerebrale quindi, seppure siano efficaci nello stimolare il rilascio di gh, non sono sostanze sicure.

Questo, invece, è il maximuscle cyclone:
Codice:

BIOMAX™ whey protein        50g
Dextrose        42g
Creatine Monohydrate        10g
Glutamine        10g
HMB™ (Enzymatic Metabolite of Leucine)        3000mg
Potassium Bicarbonate        1000mg
Sodium Bicarbonate        1000mg
Beta-Ecdysterone (97%)        80mg
Bioperine        10mg
Chromium Polynicotinate        400µg
MCTs and EFAs        8g

Essenzialmente è un gainer, quindi non sono solo proteine ma a circa il 50% è formato da zuccheri, poi apporta creatina, glutammina, minerali, uno sterolo, grassi mct ed infine l'hmb che lo rende non autorizzabile in Italia.

Venendo al tuo problema, spesso gli hardgainer sono così solo perchè come tali si definiscono.
Spesso ci sono errori macroscopici che potrebbe ribaltare completamente la situazione se risolti.

Potresti postare la tua dieta ed il tuo allenamento nelle relative sezioni.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM.