FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   atro-phex bsn (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2529-atro-phex-bsn.html)

pinobit 31-01-2008 09:03 AM

atro-phex bsn

Vitamin B6 (Pyridoxine HCl) 6.25mg
Vitamin B9 (Folic Acid) 100mcg
BSN Atro-Phex Extreme Multi-Action Rapid & Sustained Release Energy & Weight Management Tech 724
Adipose Atrophy & Energy Stimulator Matrix
Atro-EFX A Scientifically Engineered Ratio Of B-Phenyethylamine, B-Phenyethylamine Malate, Hordenine HCl, Methylxanthine (A Source Of Caffeine), IFAS50 (A Precise And Synergisctic Ration Of High Potency Fatty Acid Synthesis Inhibitors: Green Tea, Fleece Flower, And Loranthus Parasiticus), DL-Phenylalanine, Razberi-K (4-[4-Hydroxyphenyl] Butan-2-One), Naringin 99%, Citrus Aurantium 30%, Bioperine, Yohimbe HCL
Mood & Mental Performance Optimizers
N-Acetyl-L-Tyrosine-Ethyl-Ester Monohydrate, Vinburnine 99%, Vinpocetine 99%, Vincamine 99%)
Aqua-Retic™ Matrix
Juniperus Communis Extract, Isopimpinellin 10%, Isoquercetin, D-Myo-Inositol, 4, 5-Triphosphate Hexasodium
Insulin Support & Weight Management
Cinnulin PF (Aqueous Cinnmon Extract)
Pro-Thyroid Amplifier
7-Keto (3-Acetyl-7-Oxo-Dehydroepiandrosterone), Dicana (A Patent Pending Diiodothyroacetic Acid Isomer)

Sembra un prodotto molto completo (dosaggi x singolo prinpicio non dichiarati ma ormai ci siamo abituati:rolleyes:)
Che ne pensate? Può essere valido o è la solita "accozzaglia di roba"?

mistersalvo 31-01-2008 10:05 AM

raga io sono nuovo quindi nn ci capisco molto di questi prodotti.........ma questo per esempio cos'ha di nn legale??
questo??:7-Keto (3-Acetyl-7-Oxo-Dehydroepiandrosterone)

pinobit 31-01-2008 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 27806)
raga io sono nuovo quindi nn ci capisco molto di questi prodotti.........ma questo per esempio cos'ha di nn legale??
questo??:7-Keto (3-Acetyl-7-Oxo-Dehydroepiandrosterone)

diciamo che è più facile elencare cosa è notificato che non... :p
yohimbina, vimpocentina, Dicana, 7-Keto... ;)

Bellero 31-01-2008 10:17 AM

segnato pinuzzo;)

pinobit 31-01-2008 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 27813)
segnato pinuzzo;)

Conosci la mia personale visione...
a questo prodottino aggiungerei solo il coleus+guggl della reflex e un AI....

NoMoreTrouble 31-01-2008 10:24 AM

posso segnarmi pure io?

Bellero 31-01-2008 10:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da pinobit (Scrivi 27814)
Conosci la mia personale visione...
a questo prodottino aggiungerei solo il coleus+guggl della reflex e un AI....

sicuramente con una composizione di per se "più completa" c'è poco da abbinarci...e quello che pensi mi pare più che ottimo;)

pinobit 31-01-2008 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 27816)
sicuramente con una composizione di per se "più completa" c'è poco da abbinarci...e quello che pensi mi pare più che ottimo;)

Guarda il punto chiave è riuscire a valutare il valore aggiunto introdotto dagli ingredienti supplementari (quindi determinare anche una sorta di rapporto qualità prezzo) rispetto ad esempio a una combinazione di San Tight Hardcore+Attitude...

Bellero 31-01-2008 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 27816)

il tutto sta nel verificare i costi di un 4 week on...perchè con Ale si parlava anche di qualcosa in casa AX e DS per i quali dovrebbe avere più margine....senza contare che ci sarebbe anche la now..e questa glie la tirano dietro:D

NoMoreTrouble 31-01-2008 10:29 AM

magari un pò di alcar

Bellero 31-01-2008 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da pinobit (Scrivi 27818)
Guarda il punto chiave è riuscire a valutare il valore aggiunto introdotto dagli ingredienti supplementari (quindi determinare anche una sorta di rapporto qualità prezzo) rispetto ad esempio a una combinazione di San Tight Hardcore+Attitude...

mi hai anticipato nella considerazione:D

pinobit 31-01-2008 10:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bellero (Scrivi 27819)
il tutto sta nel verificare i costi di un 4 week on...perchè con Ale si parlava anche di qualcosa in casa AX e DS per i quali dovrebbe avere più margine....senza contare che ci sarebbe anche la now..e questa glie la tirano dietro:D

@Fabri... L'alcar era sottintesa
Bisogna vedere se parliamo del Lean Extreme V2 dove c'è anche il forslean o del vecchio only 7-oh...
Per l'AX ti riferisci al retain 2?

pinobit 31-01-2008 10:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da pinobit (Scrivi 27822)
Bisogna vedere se parliamo del Lean Extreme V2 dove c'è anche il forslean o del vecchio only 7-oh...

Scusa ma non è una fotocopia del DS?
Come AI il 6oxo di ergopharm o l'attitude della san non sono male... oppure il più testato ATD a bassi dosaggi anche se cala un pò la libido (l'inhibit-e et similia)...

Bellero 31-01-2008 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da pinobit (Scrivi 27822)

per il V2 ho perso le speranze.....
il vecchio ed il retain2 (mix) hanno più o meno lo stesso prezzo a questi va da se che cmq andrebbe abbinato qualche altra cosa o come dici tu l'ATTI o 6-oxo (verso il quale sarei più propenso).....

Bellero 31-01-2008 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da pinobit (Scrivi 27823)
Scusa ma non è una fotocopia del DS?
Come AI il 6oxo di ergopharm o l'attitude della san non sono male... oppure il più testato ATD a bassi dosaggi anche se cala un pò la libido (l'inhibit-e et similia)...

il retain è un mix..7oxo (o meglio un suo metabolita)+7oh

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 PM.