Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cioè visto che la vietano in italia dico ... |
Quote:
allora io chiedo.....cos'è la vinpocetina?? cioè uno stimolante, un volumizzatore......?? |
Allora intanto c'è la funzione search :O
La vinpocetina riporta da un post fatto da Guru: E' un farmaco usato per aumentare l'afflusso di sangue al cervello. Puoi immaginare che, in caso di aneurismi non diagnosticati, la cosa può essere decisamente rischiosa e portare persino alla morte.... Certo, quella è la conseguenza estrema ma comunque esistente. |
ma un volumizzatore che nn abbia questi effetti collaterali esiste??
|
Quote:
|
cpt..........siccome si parla di notificati, ti senti di consigliarmene qualcuno??
|
Quote:
AAKG in tavolette,a manciate...con un pò di citrullina....vedi che pump! |
ok
grazie....... |
Quote:
guarda tra i prodotti Universal.... altrimenti se vuoi un pre w.o. con creatina ce ne sono in casa Labrada, Nutrabolics (ottimo anche lo stack ceo+ae2)....anche il nuovo intraXcell non dovrebbe essere malaccio (uso il condizionale perchè ancora non ho feedback da persone che lo hanno provato...personalmente ho provato altro a base di beta alanina e mi son trovato benissimo...quindi l'intraXcell non dovrebbe deluderti) |
buongiorno a tutti. guru non so se posso, devo ancora ambientarmi e porre le domamde correttamente. :) spero di nn sbagliare. a parità di effetti come pre wo allora, è meno indicato il noxplode oppure è meno indicato il superpump? è vero che nel nitrox versione americana è presente efhedra? correzioni alla domanda? :D
|
sono entrambi illegali in italia......
|
la cosa che volumizza l'ha detta devil ... poi il resto sono prodoti buoni che hanno un mix di ingredienti che aiutano l'allenamento quindi se cercate i volumizzatori dovete puntare sugli ingredienti che ha detto devil piu un buon pre wo
|
vorrei conoscere colui che ha definito questi prodotti 'volumizzatori'...
deve essere un genio o qualcosa del genere... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 PM. |