Preworkout volumizzatori
qual' il miglio stack in circolazione??
nano vapor, gaspari super pump, ............. |
??????????????????????????????????????
|
io sto usando il gaspari super pump 250 e mi trovo bene.....
|
Prima di tutto ti ricordo che il titolo del thread deve essere espressione del contenuto.
Il prossimo così verrà chiuso. Veniamo ai prodotti: Il nano vapor contiene ingredienti non utilizzabili in Italia e, a mio parere, è un'accozzaglia di roba il cui effetto è imprevedibile. La stessa cosa vale per il superpump della Gaspari che contiene, come il vapor, stimolanti e nootropi. La sezione integrazione non è adatta per questi temi, ti sposto in integratori non notificati. |
ok
|
ma nn trovo questa discussione, nell'altra pag.....
|
adesso si...grazie
cmq che sono i nootropi?? quindi infine quale volumizzatore è il migliore....? con i migliori ingredienti.... |
guarda se cerchi l'effetto volumizzante .. ti consiglio di integrare con dell'arginina ne abbiamo gia parlato
un integratore potrebbe essere il nitrix della bsn detto questo .. questi sono preworkout ti aiutano ad allenarti dando piu energia e resistenza .. con le sostanze stimolanti potresti avere piu energia e concentrato negli esercizi non credo che il pump lo hai solo prendendo questi prodotti |
il nitrix già provato..........niente di che.........
il nano vapor?? ne ho sentito parlare abbastanza bene però nn sò...... |
Quote:
Se avessi letto il regolamento, avresti compreso che non è possibile dare consigli ne fare comparazioni ma solo valutazioni oggettive. Siccome è chiara la volontà di utilizzo, la cosa è ancora più grave. |
quindi in sostanza dovrei aprire un topic per ogni integratore di cui voglio conoscere qualcosa??
|
No, non puoi aprire thread con lo scopo di comparare due integratori che vuoi utilizzare.
Puoi chiedere un parere sulla composizione e meccanismi d'azione degli ingredienti contenuti, ma nn qual'è migliore per lo scopo per il quale si propongono. Ciò non è possibile in quanto dare consigli su prodotti non vendibili in Italia equivale a dare consigli sui farmaci. Ripeto: LEGGETE IL REGOLAMENTO |
ho letto.......quindi una domanda potrebbe essere: data la sua composizione, con il nano vapor che effetti si potrebbero ottenere??
giusto?? |
Puoi chiedere a cosa servono gli ingredienti, che effetti possono avere, anche perchè in molti sono davvero pericolosi e specialmente se si hanno alcune patologie e/o si assumono farmaci.
In USA ci scherzano troppo con queste cose. |
allora la domenada di prima è giusta...
provo a riformulare.... a cosa serve il nano vapor? quali ingredienti contiene? che effetti ha?perchè in italia è illegale?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cioè visto che la vietano in italia dico ... |
Quote:
allora io chiedo.....cos'è la vinpocetina?? cioè uno stimolante, un volumizzatore......?? |
Allora intanto c'è la funzione search :O
La vinpocetina riporta da un post fatto da Guru: E' un farmaco usato per aumentare l'afflusso di sangue al cervello. Puoi immaginare che, in caso di aneurismi non diagnosticati, la cosa può essere decisamente rischiosa e portare persino alla morte.... Certo, quella è la conseguenza estrema ma comunque esistente. |
ma un volumizzatore che nn abbia questi effetti collaterali esiste??
|
Quote:
|
cpt..........siccome si parla di notificati, ti senti di consigliarmene qualcuno??
|
Quote:
AAKG in tavolette,a manciate...con un pò di citrullina....vedi che pump! |
ok
grazie....... |
Quote:
guarda tra i prodotti Universal.... altrimenti se vuoi un pre w.o. con creatina ce ne sono in casa Labrada, Nutrabolics (ottimo anche lo stack ceo+ae2)....anche il nuovo intraXcell non dovrebbe essere malaccio (uso il condizionale perchè ancora non ho feedback da persone che lo hanno provato...personalmente ho provato altro a base di beta alanina e mi son trovato benissimo...quindi l'intraXcell non dovrebbe deluderti) |
buongiorno a tutti. guru non so se posso, devo ancora ambientarmi e porre le domamde correttamente. :) spero di nn sbagliare. a parità di effetti come pre wo allora, è meno indicato il noxplode oppure è meno indicato il superpump? è vero che nel nitrox versione americana è presente efhedra? correzioni alla domanda? :D
|
sono entrambi illegali in italia......
|
la cosa che volumizza l'ha detta devil ... poi il resto sono prodoti buoni che hanno un mix di ingredienti che aiutano l'allenamento quindi se cercate i volumizzatori dovete puntare sugli ingredienti che ha detto devil piu un buon pre wo
|
vorrei conoscere colui che ha definito questi prodotti 'volumizzatori'...
deve essere un genio o qualcosa del genere... |
Quote:
|
Quote:
e anche più pratico da prendere |
Ho provato il Nano Vapor e sinceramente lo sconsiglio.
Preso 15 -30 min pre Wo a stomaco vuoto , come consigliato sulla confezione. I primi 30 min di allenamento mi sentivo come se avessi bevuto una brocca di caffe intera',un po' troppo iperattivo x me, e una sensazione di calore abbastanza accentuata con aumento delle palpitazioni e un pump? modesto , anzi niente di speciale. Dopo i primi 30 min l effetto era contrario, sensazione di rincoglionimento e pesantezza sullo stomaco , con il risultato che finivo male il Wo... credo sia dovuto al fatto dell' aggiunta di carboidrati che non fanno altro che appesantire il Wo , infatti ruttavo continuamente al gusto di Grape Fruit, anche a Wo finito :D. Le stesse identiche sensazioni l ha provato pure un amico. Hanno fatto uno zuppone di roba, quando x il pump meglio akg + citrullina da soli , anche x il portafoglio... |
Quote:
anche se secondo me rimane sempre un ottima marca basta solo scegliere gli integratori giusti ... ma dato che trovo tranquillamente meglio e a costi inferiori ormai non la uso piu da anni per il vapor ne ho sentito parlare bene ... questo effetto mi sembra davvero strano forse tolleri poco certi tipi di prodotto per quanto riguarda il pump la citrullina costa molto .. alla fine io la devo ancora provare ... pero quello che e' certo e' che sicuramente chi fa effetto pump sono arginina e citrullina poi ci sono altre sostanze ma gli stimolatori del no sono quelli leggendo in giro il migliore come volumizzatore e stimolatore del no sembra il plasmajet della gaspari pero mi lascia un po perplesso sugli ingredienti e i metodi di utilizzo ... |
volumizzatori
Ciao ho comprato il nuovo volumizzatore di vitamincente "get pumped" come e quando mi consigliate di assumerlo? Se prendessi mezza dose prima e mezza dose dopo allenamento che ne dite?
|
posta la composizione
|
io fino adesso ho provato SUPERPUMP 250 e lo sentivo abbastanza bene,poi ALPHA NITROX della USN,non ho sentito niente,e attualmente il PLASMAJET,ma non è un granchè!! pensavo meglio dopo aver letto le varie recensioni.
|
spesso si sentono molti feed buoni su volumizzatori pieni zeppi di stimolanti che migliorano il wo ma che sn cmq dannosi...ora mi chiedo volte un pre wo per il pump oppure un qualcosa che vi dia la botta?
premetto che di notificato che da la botta nn c'è niente... |
get pumped
ecco allego il link dove ci sono le info sugli ingredienti...che dite? quando lo assumo? se dividessi la dose tra pre e post W.O.?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
togli il link o penso che ti becchi il ban..posta solo la composizione
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 PM. |