FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Situazione Forum (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2533-situazione-forum.html)

boypr 31-01-2008 12:45 PM

Situazione Forum

.

Bellero 31-01-2008 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 27878)
La situazione della parte del forum che comprende ormoni e integratori non notificati (illegali) è completemente fuori controllo con gente che chiede consigli su come assumerlo,con altri che rispondono dove trovarli e con altri ancora che in pratica si incitano all'acquisto.

Io penso che questa parte del forum dovrebbe essere completamente chiusa e cancellata.

Non solo per l'aspetto illegale in sè di tali prodotti ma anche e soprattutto perchè ci sarà sempre qualcuno (per non dire tanti)
che si faranno del male.

Lo spirito iniziale con lo scopo di pura informazione è completamente andato perso,anche perchè è incontrollabile quello che dicono certi utenti,quindi non necessariamente per colpa dei moderatori.

boypr,hai ragione, ma è inevitabile che si finisca a parlare di modalità d'assunzione, e non vedo dove sia il problema dato che rientra cmq nell' informazione riguardo un determinato prodotto.....
quello del dove trovarli è un discorso a parte e ti dò pienamente ragione;)

mistersalvo 31-01-2008 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 27878)
Io penso che questa parte del forum dovrebbe essere completamente chiusa e cancellata.

soprattutto perchè ci sarà sempre qualcuno (per non dire tanti)
che si faranno del male.

proprio per questo è utile per scambiare opinioni su questi integratori da chi ne sà più di noi..........e nn farci del male........e nn andarli a comprare dal più bombato della palestra che ci dà la cosa più costosa per guadagnare senza avvertirci degli effetti collaterali.........secondo me è molto utile questa parte del forum.......poi ai moderatori l'ardua sentenza........

effect 31-01-2008 12:57 PM

Quoto!
E siccome già se ne è parlato abbastanza, serenamente, sarebbe buono che diventi una sezione di sola lettura.

Devilman 31-01-2008 01:01 PM

Fa piacere vedere che gli utenti ci tengono a FU e alla salvaguardia dei principi che da sempre contraddistinguono questo forum rispetto ad altri.

Chiedo però a tutti d'ora in avanti di presentare qualsiasi richiesta di chiarimento in forma privata all'amministratore o ai moderatori.

Detto ciò posso rilevare che effettivamente c'è chi si iscrive e posta credendo di poter ricevere info su cicli e acquisti di steroidi ma non vi devono preoccupare queste persone,poichè oltre a rispondere davanti alla legge di ciò che scrivono vengono allontanati dal Forum una volta riconosciuti...ovviamente senza ricevere nessuna delle cose che chiedono.

Purtroppo quando si aprono sezioni con argomenti considerati tabù c'è sempre qualcuno che finge di non aver compreso ed interpreta il regolamento a proprio vantaggio...con noi non attacca!

Chiediamo a tutti gli utenti di segnalare tempestivamente ogni messaggio che violi il regolamento così da permetterci un rapido e risolutivo intervento,grazie!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 PM.