Methyl-E
Salve ragazzi,vorrei sapere cos'e' questo prodotto......Parlando in palestra qualche giorno fa con un ragazzo(...un po' fanatico.....)disse che lui durante un ciclo di cutting ha utilizzato questo prodotto...
Methyl-E Ma che' uno steroide? |
nessuno...............?
|
ho provato a cercare in internet per darti una risp ma nn ho trovato niente......sorry.......
|
Quote:
|
epithiostanol.
Steroide sintetizzato al fine di inibire proliferazioni cancerose al seno. La forma venduta è 17 alfa alchilata (lo steroide di origine nn lo era), questa cambia del tutto la sua funzione biologia rendendolo maggioremente anabolico ed androgenico del parente di origine. La sua capacità anabolica : androgenica è circa 1100:91 rispetto al methyl-testosterone. Nn ha alcun sides estrogenico, sembra tendere ad abbattere il livello degli estro causando forte disidratazione ed infiammazioni articolari. Nn si converte in DHT visto che è già di sua 5alfa ridotto,essendo cmq un derivato del DHT ha forti sides androgenici. |
quindi ha un ottimo potere anabolizzante e poki sides?
|
Quote:
|
Chiudo il 3ad poichè nn vorrei sfociasse in consigli sul suo utilizzo, è uno steroide e dovrebbe andare nella sezione apposita.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM. |