Metabolan GH
Dicono che sia un prodotto completamente erboristico e che nn contiene ormoni... Sapete dirmi qualcosa?
|
Niente Nessuno che mi sappia dare informazioni?
|
* Isometabol
* Peptidi pituitari precedenti (derivati dal maiale) * Ipotalamo * L-Glutamina, * L-Ornitina, * L-Arginina, * L-Pyroglutamate * L-Glycina * L-Lysina * L-Tyrosina * Fitosterolo * Fosfatidi di soia complessi * Ginseng Panax * Cascara Sagrada * Garcinia Gambogia scusa ma se non posti i componenti che ti possono dire le persone poi va anche un po spiegato dove lo trovi c'e' scritto cmq non si puo vendere e secondo me non funziona neanche tanto ... |
quoto
|
Ma cosa lo rende illegale in italia?
|
A parte che da nessuna parte sono riportati i dosaggi anche degli erboristici potenzialmente autorizzabili(se rientrano nelle quantità ammesse), ci sono estratti della corteccia anteriore estratti dal cervello dei maiali, che assolutamente non compariranno mai in Italia e che potrebbero causare anche gravi malattie.
Nessuno ancora può reputarli sicuri. |
Grazie Guru sei un vero Asso in questo campo!!!
|
Quote:
Lui a risposto alla lettera inviando il materiale richiesto e dopo una settimana gli è arrivato a casa il pacco con la merce ordinata Ora io non so se questo è la reale trafila che a fatto in quanto a me sinceramente non interessa io di questi prodotti non ne voglio sapere proprio niente,era solo una curiosità tanto per vedere se realmente mi a detto la verità Visto che ci sono vi domando se secondo voi puo dare veramente dei buoni effetti visto che lui in circa 2 mesi di utilizzo di questo prodotto è decisamente migliorato sopratutto in fase di densità muscolare e di definizione grazie per le risposte |
Quote:
2-Tutti i prodotti che dichiarano presunte capacita' simili al GH sono da buttare nella tazza del W.C per non dire peggio... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 AM. |