FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Metabolan GH (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2626-metabolan-gh.html)

Morris 05-02-2008 09:57 PM

Metabolan GH

Dicono che sia un prodotto completamente erboristico e che nn contiene ormoni... Sapete dirmi qualcosa?

Morris 06-02-2008 12:00 PM

Niente Nessuno che mi sappia dare informazioni?

greatescape 06-02-2008 01:20 PM

* Isometabol
* Peptidi pituitari precedenti (derivati dal maiale)
* Ipotalamo
* L-Glutamina,
* L-Ornitina,
* L-Arginina,
* L-Pyroglutamate
* L-Glycina
* L-Lysina
* L-Tyrosina
* Fitosterolo
* Fosfatidi di soia complessi
* Ginseng Panax
* Cascara Sagrada
* Garcinia Gambogia

scusa ma se non posti i componenti che ti possono dire le persone
poi va anche un po spiegato dove lo trovi c'e' scritto

cmq non si puo vendere e secondo me non funziona neanche tanto ...

mistersalvo 06-02-2008 02:14 PM

quoto

Morris 06-02-2008 05:06 PM

Ma cosa lo rende illegale in italia?

Guru 07-02-2008 06:35 PM

A parte che da nessuna parte sono riportati i dosaggi anche degli erboristici potenzialmente autorizzabili(se rientrano nelle quantità ammesse), ci sono estratti della corteccia anteriore estratti dal cervello dei maiali, che assolutamente non compariranno mai in Italia e che potrebbero causare anche gravi malattie.

Nessuno ancora può reputarli sicuri.

Morris 07-02-2008 07:41 PM

Grazie Guru sei un vero Asso in questo campo!!!

ranger 28-08-2008 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 29109)
* Isometabol
* Peptidi pituitari precedenti (derivati dal maiale)
* Ipotalamo
* L-Glutamina,
* L-Ornitina,
* L-Arginina,
* L-Pyroglutamate
* L-Glycina
* L-Lysina
* L-Tyrosina
* Fitosterolo
* Fosfatidi di soia complessi
* Ginseng Panax
* Cascara Sagrada
* Garcinia Gambogia

scusa ma se non posti i componenti che ti possono dire le persone
poi va anche un po spiegato dove lo trovi c'e' scritto

cmq non si puo vendere e secondo me non funziona neanche tanto ...

Ciao leggendo qua e la o trovato questa risposta che dice che questo prodotto non è vendibile in italia,la mia domanda è ne siete sicuri?Un ragazzo che si allena nella palestra dove vado io lo a acquistato tramite internet circa 3 mesi fa senza nessun problema mi a detto che dopo circa una ventina di giorni che aveva fatto l'ordine gli era arrivata una lettera dalla dogana che chiedeva la fattura dei prodotti acquistati e di che tipo di prodotti si trattassero
Lui a risposto alla lettera inviando il materiale richiesto e dopo una settimana gli è arrivato a casa il pacco con la merce ordinata
Ora io non so se questo è la reale trafila che a fatto in quanto a me sinceramente non interessa io di questi prodotti non ne voglio sapere proprio niente,era solo una curiosità tanto per vedere se realmente mi a detto la verità
Visto che ci sono vi domando se secondo voi puo dare veramente dei buoni effetti visto che lui in circa 2 mesi di utilizzo di questo prodotto è decisamente migliorato sopratutto in fase di densità muscolare e di definizione grazie per le risposte

Bodyrules 28-08-2008 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da ranger (Scrivi 65467)
Ciao leggendo qua e la o trovato questa risposta che dice che questo prodotto non è vendibile in italia,la mia domanda è ne siete sicuri?Un ragazzo che si allena nella palestra dove vado io lo a acquistato tramite internet circa 3 mesi fa senza nessun problema mi a detto che dopo circa una ventina di giorni che aveva fatto l'ordine gli era arrivata una lettera dalla dogana che chiedeva la fattura dei prodotti acquistati e di che tipo di prodotti si trattassero
Lui a risposto alla lettera inviando il materiale richiesto e dopo una settimana gli è arrivato a casa il pacco con la merce ordinata
Ora io non so se questo è la reale trafila che a fatto in quanto a me sinceramente non interessa io di questi prodotti non ne voglio sapere proprio niente,era solo una curiosità tanto per vedere se realmente mi a detto la verità
Visto che ci sono vi domando se secondo voi puo dare veramente dei buoni effetti visto che lui in circa 2 mesi di utilizzo di questo prodotto è decisamente migliorato sopratutto in fase di densità muscolare e di definizione grazie per le risposte

1-Ti sei risposto da solo nella tua stessa domanda,infatti non l'ha comperato in Italia bensi' su' internet da un sito straniero,in dogana non e' che controllino tutto scrupolosamente...
2-Tutti i prodotti che dichiarano presunte capacita' simili al GH sono da buttare nella tazza del W.C per non dire peggio...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 AM.