gaspari nutrition PlasmaJet
vi volevo far vedere il nuovo prodotto della gaspari nuovo vasodilatatore
la cosa strana e' che dicono di non superare i 4 utilizzi settimanali a me non sembra cosi esageratamente potente come dicono loro voi che ne pensate questo dove si vedono gli ingredienti http://gnc.imageg.net/graphics/produ...clabel_pdf.pdf metto il pdf dove spiega come dovrebbe agire http://gasparinutrition.com/files/pd...maJet_4pgs.pdf |
leggendo gli ingredienti contiene ben 1.6gr di vit c..poi arginina e glicerolo insieme... e tante altre belle sostanze:D
x i risultati bisogna vedere chi l'ha provato spesso la pubblicità ingigantisce le cose.. |
a me sembra uno stimolatore di NO comune a molti altri.......
|
eh si anche a me ma la cosa che mi incuriosica e' che non consigliavano di superare quei dosaggi nell'arco delle 24/36 ore ... diciamo che quella forma di arginina non l'ho mai vista cmq sicuramente guru sapra dire qualcosa
|
arginina dichloride?? mha.........sarà tipo un veicolante....bho
|
dicloride penso ke avra' 2 molecole di hcl cioe' acido cloridico unito all arginina......
|
sul forum di bb quelli della Gaspari (plasmajet,novedex xt,etc) e Patrick Arnold (capo Ergopharm 6-oxo 11-oxo) se ne stanno dicendo di tutti i colori....
del resto quando c'è di mezzo PA cosa vuoi che succeda... |
Quote:
|
sul forum americano di bodybuilding dot com
|
ehi se vedi allora del novedex xt sembra il non plus ultra ... gain sex mass and more :D
che pizza capisco sul sito della casa ma non dovrebbero esagerare troppo anche perche poi stoprodotto cosa avrebbe di cosi particolare a meno che questa forma di arginina non abbia cose nascoste il dosaggio e' anche basso ... oltrettutto se devo fare arginina e glicerolo c'e' il nitrix e glicergrow |
forse è proprio perché come dici tu in questi prodotti ci sono componenti non dichiarate. ne sono sempre più convinto.
|
Quote:
|
Patrick Arnold
|
e chi è??
|
se leggi era già spiegato senza chiederlo ancora...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 PM. |