FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   D-Stianozol (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2774-d-stianozol.html)

highflyer 24-02-2008 10:33 PM

hai ragionissimo, pero' sai ke dal dosaggio dipendono anke i risultati...

stanozolol 24-02-2008 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 32368)
hai ragionissimo, pero' sai ke dal dosaggio dipendono anke i risultati...

Quello che mi chiedo io è se esiste un dosaggio che ti permette di vedere risultati seppur minimi ma con meno effetti collaterali rispetto ad un dosaggio per vedere gli effetti.

homer 25-02-2008 12:29 AM

ma la cosa è soggettiva..l'aspirina puo portare a morte alcune persone, salvare la vita a altre, traqueste ci sono 60 miliardi di persone ke reagiscono mediamente.

gli ormoni, qualsiasi tu usi, hanno dei dosaggi entro i quali gli effetti collaterali sono minori, ma su una percentuale di soggetti, tu non sai se vi appartieni o no.
mi spiego:
il winstrol alla dose (esempio) di 100 mg è tossico solo per il 2% della popolazione studiata. ma questo non implica che tu non risieda nel 2%.

è 1 strada rischiosa. puoi provare bassi dosaggi, nn avere nulla o poco d guadagno...o alti dosaggi e sperimentare buoni guadagni ma effetti collaterali disastrosi.
se non hai 1 minimo di conoscenze medico farmacologiche, se proprio vuoi farlo, fatti seguire da 1 persona qualificata (E reale).

greatescape 25-02-2008 01:29 AM

ma c'ero entrato anche io nel discorso dei dosaggi e avevo capito che cmq l'asse te lo sballa anche con poco e i guadagni non valgono la candela .. insomma ho capito che la cosa va fatta bene con tutte le precauzioni e le informazioni necessarie e se non sicuro meglio lasciare perdere

stanozolol 25-02-2008 04:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 32387)
ma c'ero entrato anche io nel discorso dei dosaggi e avevo capito che cmq l'asse te lo sballa anche con poco e i guadagni non valgono la candela .. insomma ho capito che la cosa va fatta bene con tutte le precauzioni e le informazioni necessarie e se non sicuro meglio lasciare perdere

Lo stanozololo per esmpio l'asse non te lo sballa a basso dosaggio o perlomeno te lo sballa molto di meno rispetto ad un dosaggio più alto.

Antò 25-02-2008 09:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da stanozolol (Scrivi 32286)
Sicuramente è così però non è detto che per es. un tale dosaggio se da effetti anabolici deve per forza inibire l'asse...

inibisce...nn puoi avere effetti anabolici senza un certa "azione" sui recettori degli androgeni...varia il GRADO di inbizione a seconda della sostanza e del dosaggio

greatescape 25-02-2008 09:38 AM

una volta avevo trovato un sito dove vendevano di tutto anche prodotti molto forti e su quelli orali tipo stano e altri sembrava di stare a leggere le indicazioni degli integratori .. ti dicevano come prenderli e tutto di come fare gli abbinamenti con altri prodotti orali ... tutto bello se non per altro che alla fine non dicevano mica che ti sballavano l'asse o dovevi fare pct
cioe se io davo retta solo a loro li compravo li prendevo pensando di fare la cosa giusta ... magari staccavo il tempo che dicevano loro per ricominciare un nuovo ciclo ... cosi mi sarei andato a rovinare ...

un esempio concreto ... se ti vuoi prendere il novedex xt e vai sul sito del produttore o altro mica te lo dice che ti ammazza la libido .. come vedi mica riportano tutto soprattutto certi effetti collaterali

highflyer 25-02-2008 12:17 PM

e te credo, se no (di fronte alla verità) ki è il pollo ke li compra!!!

boypr 25-02-2008 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 32403)
una volta avevo trovato un sito dove vendevano di tutto anche prodotti molto forti e su quelli orali tipo stano e altri sembrava di stare a leggere le indicazioni degli integratori .. ti dicevano come prenderli e tutto di come fare gli abbinamenti con altri prodotti orali ... tutto bello se non per altro che alla fine non dicevano mica che ti sballavano l'asse o dovevi fare pct
cioe se io davo retta solo a loro li compravo li prendevo pensando di fare la cosa giusta ... magari staccavo il tempo che dicevano loro per ricominciare un nuovo ciclo ... cosi mi sarei andato a rovinare ...

un esempio concreto ... se ti vuoi prendere il novedex xt e vai sul sito del produttore o altro mica te lo dice che ti ammazza la libido .. come vedi mica riportano tutto soprattutto certi effetti collaterali

volendo potevi comprare anche la sabbia a 2 milioni da wanna marchi

mistersalvo 25-02-2008 02:16 PM

ma l'anavar inibisce l'asse??

stanozolol 25-02-2008 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 32477)
ma l'anavar inibisce l'asse??

Certo che la inibisce! Poi dipende sempre dal dosaggio...

mistersalvo 25-02-2008 04:26 PM

per asse cosa si intende??
credo che abbia a che fare con gli ormoni che produciamo in noi giusto??

boypr 25-02-2008 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 32542)
per asse cosa si intende??
credo che abbia a che fare con gli ormoni che produciamo in noi giusto??

si l'asse hpta che regola la produzione ormonale

mistersalvo 25-02-2008 04:53 PM

cpt.......e come si cura una volta inibita?? con la pct??
per esempio??

stanozolol 25-02-2008 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 32549)
per esempio??

Si cura assumendo dei farmaci che aiutano a normalizzare la normale produzione di testo endogeno come il clomid e nei cicli più pesanti con le gonadotropine.

boypr 25-02-2008 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 32549)
per esempio??

esatto la pct serve proprio a cercare di ripristinare l'asse come prima

sottolineo la parola cercare...

stanozolol 25-02-2008 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 32552)
esatto la pct serve proprio a cercare di ripristinare l'asse come prima

sottolineo la parola cercare...

Anche se purtroppo molte volte non è così, cioè che non si riesce mai a sapere se viene ripristinata al 100% o no, altrimenti useremmo tutti steroidi, vero? Io percioò non li uso perchè ho paura...

mistersalvo 25-02-2008 05:05 PM

ma la pct in cosa consiste??

stanozolol 25-02-2008 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 32557)
ma la pct in cosa consiste??

Come già ti ho spiegato consiste in dei farmaci che si utilizzanospesso appena finito il ciclo in grado di cercare di ripristinare il livello ormonale precedente dell'inizio del ciclo. I farmaci più utilizzati in pct sn il clomid, alcune gonadotropine come l'hcg e molte volte si aggiunge anche del proviron come antiestrogeno e per aiutare la funzione sessuale. Questo detto molto alla grezza...

boypr 25-02-2008 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da stanozolol (Scrivi 32554)
Anche se purtroppo molte volte non è così, cioè che non si riesce mai a sapere se viene ripristinata al 100% o no, altrimenti useremmo tutti steroidi, vero? Io percioò non li uso perchè ho paura...

no perchè cmq non è l'unico effetto collaterale

stanozolol 25-02-2008 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 32563)
no perchè cmq non è l'unico effetto collaterale

Infatti ce ne sono anche di più brutti come ginecomastia, aumento colesterolo ldl, epatotossicità ecc...

highflyer 26-02-2008 09:48 AM

...aggressività, invekkiamento,.... cmq per me il peggiore e ke non ti tira +. dai stano, non dirmi ke è peggio il colesterolo!!!!

stanozolol 26-02-2008 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 32717)
...aggressività, invekkiamento,.... cmq per me il peggiore e ke non ti tira +. dai stano, non dirmi ke è peggio il colesterolo!!!!

Anche quello! Però penso che il peggiore di tutti sia il fatto che dopo un po non tira più...

stanozolol 10-03-2008 03:21 AM

Ho visto su di un sito che il pheraplex ha un potere anabolico di 1200 è mai possibile? Allora sarebbe anche più potente del superdrol?

highflyer 11-03-2008 10:13 AM

Quote:

Ho visto su di un sito che il pheraplex ha un potere anabolico di 1200 è mai possibile?
si:p
Quote:

Allora sarebbe anche più potente del superdrol?
boh, aspetta altri + preparati in materia....

Antò 11-03-2008 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da stanozolol (Scrivi 35239)
Ho visto su di un sito che il pheraplex ha un potere anabolico di 1200 è mai possibile? Allora sarebbe anche più potente del superdrol?

nn è così semplicistico...hanno effetti diversi, il superdrol è "dry", il phera è "wet", fa accumulare molta h2o...

mistersalvo 02-05-2008 04:13 PM

la diff tra dry e wet è che con il primo hai guadagni secchi e con il secondo ottieni anche rit idrica???

boypr 02-05-2008 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 44396)
la diff tra dry e wet è che con il primo hai guadagni secchi e con il secondo ottieni anche rit idrica???

si

mistersalvo 02-05-2008 06:47 PM

ma allora nn si dovrebbero prediligere sempre i dry?? che te ne fai della rit idrica??

boypr 02-05-2008 07:09 PM

veramente non si possono neanche usare :)

mistersalvo 02-05-2008 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 44425)
veramente non si possono neanche usare :)

lo sò.....era un pensiero astratto........:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 PM.