hai ragionissimo, pero' sai ke dal dosaggio dipendono anke i risultati...
|
Quote:
|
ma la cosa è soggettiva..l'aspirina puo portare a morte alcune persone, salvare la vita a altre, traqueste ci sono 60 miliardi di persone ke reagiscono mediamente.
gli ormoni, qualsiasi tu usi, hanno dei dosaggi entro i quali gli effetti collaterali sono minori, ma su una percentuale di soggetti, tu non sai se vi appartieni o no. mi spiego: il winstrol alla dose (esempio) di 100 mg è tossico solo per il 2% della popolazione studiata. ma questo non implica che tu non risieda nel 2%. è 1 strada rischiosa. puoi provare bassi dosaggi, nn avere nulla o poco d guadagno...o alti dosaggi e sperimentare buoni guadagni ma effetti collaterali disastrosi. se non hai 1 minimo di conoscenze medico farmacologiche, se proprio vuoi farlo, fatti seguire da 1 persona qualificata (E reale). |
ma c'ero entrato anche io nel discorso dei dosaggi e avevo capito che cmq l'asse te lo sballa anche con poco e i guadagni non valgono la candela .. insomma ho capito che la cosa va fatta bene con tutte le precauzioni e le informazioni necessarie e se non sicuro meglio lasciare perdere
|
Quote:
|
Quote:
|
una volta avevo trovato un sito dove vendevano di tutto anche prodotti molto forti e su quelli orali tipo stano e altri sembrava di stare a leggere le indicazioni degli integratori .. ti dicevano come prenderli e tutto di come fare gli abbinamenti con altri prodotti orali ... tutto bello se non per altro che alla fine non dicevano mica che ti sballavano l'asse o dovevi fare pct
cioe se io davo retta solo a loro li compravo li prendevo pensando di fare la cosa giusta ... magari staccavo il tempo che dicevano loro per ricominciare un nuovo ciclo ... cosi mi sarei andato a rovinare ... un esempio concreto ... se ti vuoi prendere il novedex xt e vai sul sito del produttore o altro mica te lo dice che ti ammazza la libido .. come vedi mica riportano tutto soprattutto certi effetti collaterali |
e te credo, se no (di fronte alla verità) ki è il pollo ke li compra!!!
|
Quote:
|
ma l'anavar inibisce l'asse??
|
Quote:
|
per asse cosa si intende??
credo che abbia a che fare con gli ormoni che produciamo in noi giusto?? |
Quote:
|
cpt.......e come si cura una volta inibita?? con la pct??
per esempio?? |
Quote:
|
Quote:
sottolineo la parola cercare... |
Quote:
|
ma la pct in cosa consiste??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...aggressività, invekkiamento,.... cmq per me il peggiore e ke non ti tira +. dai stano, non dirmi ke è peggio il colesterolo!!!!
|
Quote:
|
Ho visto su di un sito che il pheraplex ha un potere anabolico di 1200 è mai possibile? Allora sarebbe anche più potente del superdrol?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
la diff tra dry e wet è che con il primo hai guadagni secchi e con il secondo ottieni anche rit idrica???
|
Quote:
|
ma allora nn si dovrebbero prediligere sempre i dry?? che te ne fai della rit idrica??
|
veramente non si possono neanche usare :)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 PM. |