FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   D-Stianozol (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2774-d-stianozol.html)

Antò 21-02-2008 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 31766)
tutta la linea dell'animal quindi anche m-stak sia quello vecchio che nuovo e' dell'universal nutrition !!!!
la casa produtrice e' l'universal nutrition
tutti i prodotti dell'animal non richiedono pct
tutti i prodotti dell'animal non richiedono pct
la pct e' il ciclo di recupero che serve per riattivare il tuo quadro ormonale
in america ora stanno andando molto gli nha stack che appunto sono prodotti che danno buoni guadagnai non essendo ormonali questi guadagni non sono paragonobali agli steroidi ma almeno non ti rovini se non li sai usare

chiaro, semplice, conciso...good job matè ;)

stanozolol 21-02-2008 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 31744)
i,fast action d.stianozol è 17a-Methyl-etioallocholan-2-ene-17b-ol, clone del pheraplex o, se vogliamo parlare in termini + tecnici, il DMT, desoxymethyltestosterone (Madol)...uno steroide derivato dal testosterone...
lo stanozolol, il winstrol è un derivato del DHT, in termini di guadagni il DMT è + "lordo" (H2o), il winny + "secco"....entrambi sono molto pesanti riguardo la tossicità epatica, entrambi inibiscono molto pesantemente la HPTA. Il madol, cmq, in termini di guadagani (anche lordi) è mg x mg molto + potente dello stanozolol..e con un capacità "inibitrice" molto + elevata..

Ciao ma quale tra i due cioè stanozolol e d stianizol inibisce di più l'asse hpta?
Grazie.

Antò 22-02-2008 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da stanozolol (Scrivi 31840)
Ciao ma quale tra i due cioè stanozolol e d stianizol inibisce di più l'asse hpta?
Grazie.

mg x mg il DMT, ma la differenza è veramente minima, poichè dello stanozolol (se ti riferisci al winstrol farmaceutico) si usano dosaggi + elevati...la differenza svanisce. Ricorda che la risposta è comunque soggettiva. Ogni individuo, ricorda bene, risponde diversamente ad una stessa sostanza/farmaco. Se a me quella data sostanza nn mi dà problemi. a te, porebbe portarti vicino la morte, esempio estremo, ma rende lidea.
Se a me nibisce del 10% la produzione di testo, a te, potrebbe inibirla del 100%....nn sono rarai i casi di persone, che dopo un ciclo leggerissimo e buona recovery, sono stati dovuti mettere in HRT poichè la loro asse Ipotalamo, ipofisi, gonadi, nn produceva + nulla....
Qundi, fare queste domande, nn è da persona saggia...ogni AAS inibisce l'asse, chi + chi meno, ma tutto dipende dao dosaggi, ma poichè degli AAS "leggeri" si usano dosi spropositate, ripeto, la differenza svanisce del tutto...

stanozolol 22-02-2008 10:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 31946)
mg x mg il DMT, ma la differenza è veramente minima, poichè dello stanozolol (se ti riferisci al winstrol farmaceutico) si usano dosaggi + elevati...la differenza svanisce. Ricorda che la risposta è comunque soggettiva. Ogni individuo, ricorda bene, risponde diversamente ad una stessa sostanza/farmaco. Se a me quella data sostanza nn mi dà problemi. a te, porebbe portarti vicino la morte, esempio estremo, ma rende lidea.
Se a me nibisce del 10% la produzione di testo, a te, potrebbe inibirla del 100%....nn sono rarai i casi di persone, che dopo un ciclo leggerissimo e buona recovery, sono stati dovuti mettere in HRT poichè la loro asse Ipotalamo, ipofisi, gonadi, nn produceva + nulla....
Qundi, fare queste domande, nn è da persona saggia...ogni AAS inibisce l'asse, chi + chi meno, ma tutto dipende dao dosaggi, ma poichè degli AAS "leggeri" si usano dosi spropositate, ripeto, la differenza svanisce del tutto...

Cos'è l' HRT? Lo stanozolol conosciuto come winstro inibisce di molto l'asse ad un dosaggio medio? Chiedo questo solo per informazione non per altro.

Antò 22-02-2008 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da stanozolol (Scrivi 31968)
Cos'è l' HRT? Lo stanozolol conosciuto come winstro inibisce di molto l'asse ad un dosaggio medio? Chiedo questo solo per informazione non per altro.

hormonal replace therapy.....quando nn produci + androgeni, viene buttato sotto testo esogeno....
Ancora con questo "molto"....nn puoi saperlo, nn esistono studi sul grado di inibizione di un dato steroide...chi + chi meno, dipendente anche dall'individuo che ne fa uso....TUTTI, dico TUTTI inibiscono la HPTA...+ stai sotto, + tieni elevato il dosaggio, maggiore sarà il grado di inibizione...

stanozolol 22-02-2008 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 31977)
hormonal replace therapy.....quando nn produci + androgeni, viene buttato sotto testo esogeno....
Ancora con questo "molto"....nn puoi saperlo, nn esistono studi sul grado di inibizione di un dato steroide...chi + chi meno, dipendente anche dall'individuo che ne fa uso....TUTTI, dico TUTTI inibiscono la HPTA...+ stai sotto, + tieni elevato il dosaggio, maggiore sarà il grado di inibizione...

Ed in genere con il clomid e proviron si riesce ad ovviare a questo fatto con sti cicli leggeri di stanozololo? Ho chiesto questo solo per info non perchè lo uso.

Anabolic 24-02-2008 10:58 AM

diciamo che di regola si ma qui non ti si da nessuna certezza, kmq di regola basta anche solo clomid o atd.
Con un ciclo leggero non dovrebbe portare inibizione pesante, ma gli effetti sono quasi nulli.
Per avere un risultato si utilizza ad alte dosi percio un inibizione ci sarà.

stanozolol 24-02-2008 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Anabolic (Scrivi 32257)
diciamo che di regola si ma qui non ti si da nessuna certezza, kmq di regola basta anche solo clomid o atd.
Con un ciclo leggero non dovrebbe portare inibizione pesante, ma gli effetti sono quasi nulli.
Per avere un risultato si utilizza ad alte dosi percio un inibizione ci sarà.

Sicuramente è così però non è detto che per es. un tale dosaggio se da effetti anabolici deve per forza inibire l'asse...

highflyer 24-02-2008 06:12 PM

stano, sembra ke tu voglia ke ti si dica una cosa ke però non si può dirti. non ho esperienza, ma da quello che si legge e dagli studi fatti le dosi necessarie per portare guadagni ti inibiscono abbastanza, poi alcuni + alcuni meno è kiaro..

stanozolol 24-02-2008 10:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 32325)
stano, sembra ke tu voglia ke ti si dica una cosa ke però non si può dirti. non ho esperienza, ma da quello che si legge e dagli studi fatti le dosi necessarie per portare guadagni ti inibiscono abbastanza, poi alcuni + alcuni meno è kiaro..

E' logico poi dipende sempre dal dosaggio.

highflyer 24-02-2008 10:33 PM

hai ragionissimo, pero' sai ke dal dosaggio dipendono anke i risultati...

stanozolol 24-02-2008 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 32368)
hai ragionissimo, pero' sai ke dal dosaggio dipendono anke i risultati...

Quello che mi chiedo io è se esiste un dosaggio che ti permette di vedere risultati seppur minimi ma con meno effetti collaterali rispetto ad un dosaggio per vedere gli effetti.

homer 25-02-2008 12:29 AM

ma la cosa è soggettiva..l'aspirina puo portare a morte alcune persone, salvare la vita a altre, traqueste ci sono 60 miliardi di persone ke reagiscono mediamente.

gli ormoni, qualsiasi tu usi, hanno dei dosaggi entro i quali gli effetti collaterali sono minori, ma su una percentuale di soggetti, tu non sai se vi appartieni o no.
mi spiego:
il winstrol alla dose (esempio) di 100 mg è tossico solo per il 2% della popolazione studiata. ma questo non implica che tu non risieda nel 2%.

è 1 strada rischiosa. puoi provare bassi dosaggi, nn avere nulla o poco d guadagno...o alti dosaggi e sperimentare buoni guadagni ma effetti collaterali disastrosi.
se non hai 1 minimo di conoscenze medico farmacologiche, se proprio vuoi farlo, fatti seguire da 1 persona qualificata (E reale).

greatescape 25-02-2008 01:29 AM

ma c'ero entrato anche io nel discorso dei dosaggi e avevo capito che cmq l'asse te lo sballa anche con poco e i guadagni non valgono la candela .. insomma ho capito che la cosa va fatta bene con tutte le precauzioni e le informazioni necessarie e se non sicuro meglio lasciare perdere

stanozolol 25-02-2008 04:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 32387)
ma c'ero entrato anche io nel discorso dei dosaggi e avevo capito che cmq l'asse te lo sballa anche con poco e i guadagni non valgono la candela .. insomma ho capito che la cosa va fatta bene con tutte le precauzioni e le informazioni necessarie e se non sicuro meglio lasciare perdere

Lo stanozololo per esmpio l'asse non te lo sballa a basso dosaggio o perlomeno te lo sballa molto di meno rispetto ad un dosaggio più alto.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 AM.