D-Stianozol
Salve che ne pensate di quest'integratore? Può fare qualcosa in termini di massa?
|
non si possono postare gli ecommerce ancora non lo sai :D
vabbe tanto te lo toglieranno intanto metto io qui 17a-Methyl-Etioallocholan-2-Ene-17b-Ol10mg The dietary supplement 17a-Methyl-etioallocholan-2-ene-17b-ol is a natural occurring pheromone that increases hormonal and androgenic levels in your body. Elevated hormonal and androgenic levels feed your muscles with substantial energy for more intense workouts while focusing on muscle growth. The science behind D-Stianozol™ shows the supplementation 17a-Methyl-etioallocholan-2-ene-17b-ol is most effective for promoting gains in muscle mass. What can I expect from D-Stianozol™? Elevated hormonal and androgenic levels will allow your body to intensify workouts which is a direct result in increasing strength, hardening muscle and promoting muscle gains. devi fare cosi mettendo il principio attivo cosi te lo valutano io di sti prodotti non mi fido cmq |
clone del PheraPlex...
un vero e proprio steroide orale...con tutti gli annessi e connessi.. |
Quote:
stanozolol, prima di scrivere un nuovo post leggi il regolamento. |
Non è un integratore ma un designer roid
Ecco il post sul Phera Plex http://www.fituncensored.com/forums/...pheraplex.html Da quello che leggo è buono per la massa ma è anche molto androgenico percio i sides sono kmq elevati |
Ma sarebbe il precursore dello stanozolol? Quindi agirebbe similmente allo stanozolol?
|
per contrastare l'aromatase si dovrebbe usare (in questo caso) un prodotto tipo il 6-oxo??
|
che differenze ci sono tra questo prodotto ed il 6 oxo?
|
il 6-OXO è : 4-Etioallocholen-3,6, 17-Trione
il prodotto del post mi sembra quasi uguale, o sbaglio? |
Quote:
no sono due cose molto diverse..... |
il 6-oxo è molto meno potente e non richiede una PCT adeguata come l'altro
|
Ptc??
|
Quote:
cerca nel forum e troverai molto dettagli |
Quote:
|
Scusate io vorrei sapere se questo prodotto ha a che vedere in qualche modo con lo stanozolol o no. A me sembra che non richiede una pct.
|
.
|
Quote:
Ma che diferenza c'è tra quest'integratore e lo stanozolol? |
minima da un punto di vista efficacia risultati ed effetti collaterali
|
ma un integratore come l'm stack avrebbe bisogno di una pct??
quali integra ne hanno bisogno?? in cosa consiste?? |
nessun prodotto dell'universal richiede pct
ma hai capito la pct su quali prodotti va fatta ??? riguardati la composizione del m-stak sia quello vecchio che quello nuovo .... qui si parla di ormoni steroidi proormoni |
Quote:
|
Quote:
no nn lo sò, nn l'ho cpt......sono nuovo di questo campo...... quando dici: "qui si parla di ormoni steroidi proormoni".....intendi nell'm stack o riguardo il pct......? |
Quote:
|
ma chi vi prende in giro.........cmq se nn vi và di risp nn fà niente.....
|
Scusate un attimo ma la molecola di quest'integratore se così lo vogliamo chiamare anche se non lo è sarebbe un precursore dello stanozololo o cos'altro è?
|
no è il pheraplex e credo sia più potente per l' aumento di massa dello stanozolol, quest ultimo non il top per la massa.
|
Quote:
|
Quote:
lo stanozolol, il winstrol è un derivato del DHT, in termini di guadagni il DMT è + "lordo" (H2o), il winny + "secco"....entrambi sono molto pesanti riguardo la tossicità epatica, entrambi inibiscono molto pesantemente la HPTA. Il madol, cmq, in termini di guadagani (anche lordi) è mg x mg molto + potente dello stanozolol..e con un capacità "inibitrice" molto + elevata.. |
Quote:
leggeri..pesanti, troppo semplicistica come spiegazione.Tutto dipende dal dosaggio. Pheraplex (madol), superdrol (dromostanolone), havoc/epistane (methyl epithiostanol), sono tutti STEROIDI (nn pro ormoni) abastanza "pesanti", pesanti in termini di epatotossicità, pesanti in termini di inibizione dell'asse, pesanti in termini di capacità androgenica (caratteri maschili secondari), ma nn tutti "donano" gli stessi guadagni; tra i 3 l'epistane/Havoc è il + blando in termini di guadagni, ma molto "secco"... leggero?!, nn esiste uno steroide leggero, se prendi uno steroide "leggero", quindi con capacità anabolica/androgenica blanda rispetto al testosterone è certo che usarei na dose elevata per ottenere certi guadagni, ecco che la differenza tra legero e pesante perde del tutto il suo significato... Tuto dipende dalla durata e dal dosaggio, nn dallo steroide in se... |
tutta la linea dell'animal quindi anche m-stak sia quello vecchio che nuovo e' dell'universal nutrition !!!!
la casa produtrice e' l'universal nutrition tutti i prodotti dell'animal non richiedono pct tutti i prodotti dell'animal non richiedono pct la pct e' il ciclo di recupero che serve per riattivare il tuo quadro ormonale in america ora stanno andando molto gli nha stack che appunto sono prodotti che danno buoni guadagnai non essendo ormonali questi guadagni non sono paragonobali agli steroidi ma almeno non ti rovini se non li sai usare |
Quote:
|
Quote:
Grazie. |
Quote:
Se a me nibisce del 10% la produzione di testo, a te, potrebbe inibirla del 100%....nn sono rarai i casi di persone, che dopo un ciclo leggerissimo e buona recovery, sono stati dovuti mettere in HRT poichè la loro asse Ipotalamo, ipofisi, gonadi, nn produceva + nulla.... Qundi, fare queste domande, nn è da persona saggia...ogni AAS inibisce l'asse, chi + chi meno, ma tutto dipende dao dosaggi, ma poichè degli AAS "leggeri" si usano dosi spropositate, ripeto, la differenza svanisce del tutto... |
Quote:
Cos'è l' HRT? Lo stanozolol conosciuto come winstro inibisce di molto l'asse ad un dosaggio medio? Chiedo questo solo per informazione non per altro. |
Quote:
Ancora con questo "molto"....nn puoi saperlo, nn esistono studi sul grado di inibizione di un dato steroide...chi + chi meno, dipendente anche dall'individuo che ne fa uso....TUTTI, dico TUTTI inibiscono la HPTA...+ stai sotto, + tieni elevato il dosaggio, maggiore sarà il grado di inibizione... |
Quote:
|
diciamo che di regola si ma qui non ti si da nessuna certezza, kmq di regola basta anche solo clomid o atd.
Con un ciclo leggero non dovrebbe portare inibizione pesante, ma gli effetti sono quasi nulli. Per avere un risultato si utilizza ad alte dosi percio un inibizione ci sarà. |
Quote:
|
stano, sembra ke tu voglia ke ti si dica una cosa ke però non si può dirti. non ho esperienza, ma da quello che si legge e dagli studi fatti le dosi necessarie per portare guadagni ti inibiscono abbastanza, poi alcuni + alcuni meno è kiaro..
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 PM. |