FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Furazadrol (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2804-furazadrol.html)

greatescape 25-02-2008 05:33 PM

...

boypr 25-02-2008 05:43 PM

greatescape non puoi dare consigli su come assumere questi prodotti...

Guru 25-02-2008 07:09 PM

Chiudo il thread per vari motivi:

Prima di tutto si sta andando oltre ciò per cui la sezione è nata, ovvero parlare delle sostanze e non certo di come abbinarle ad altro.
In particolare mi riferisco alle richieste di stanozolol che sono assolutamente contro ogni regola.
Non puoi chiedere consigli su come sopperire ad eventuali effetti collaterali di questo prodotto, non puoi fare paragoni con altri farmaci, non puoi fare affermazioni prive di fondamento e che possono arrecare rischio a chi, non volendo seguire i nostri inviti, voglia comunque usare sta robaccia.

Ti invito a rispettare il senso della sezione altrimenti te ne verrà precluso l'accesso.

Invito tutti gli altri a mantenere un atteggiamento corretto e ad usare terminologie adeguate.
Ricordo, inoltre, che consigliare dosaggi, modalità d'assunzione, tempistiche, o far riferimento ad eventuali range di età per valutare l'utilizzo, comporta violazione del regolamento e che il reiterarsi di tale condizione porta all'allontanamento definitivo dal forum.

stanozolol 25-02-2008 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 32594)
Chiudo il thread per vari motivi:

Prima di tutto si sta andando oltre ciò per cui la sezione è nata, ovvero parlare delle sostanze e non certo di come abbinarle ad altro.
In particolare mi riferisco alle richieste di stanozolol che sono assolutamente contro ogni regola.
Non puoi chiedere consigli su come sopperire ad eventuali effetti collaterali di questo prodotto, non puoi fare paragoni con altri farmaci, non puoi fare affermazioni prive di fondamento e che possono arrecare rischio a chi, non volendo seguire i nostri inviti, voglia comunque usare sta robaccia.

Ti invito a rispettare il senso della sezione altrimenti te ne verrà precluso l'accesso.

Invito tutti gli altri a mantenere un atteggiamento corretto e ad usare terminologie adeguate.
Ricordo, inoltre, che consigliare dosaggi, modalità d'assunzione, tempistiche, o far riferimento ad eventuali range di età per valutare l'utilizzo, comporta violazione del regolamento e che il reiterarsi di tale condizione porta all'allontanamento definitivo dal forum.

Ok si discuterà solo della molecola e non come assumerla.

saninho 05-12-2009 10:22 PM

x chi interessato xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e un sito svizerro sono molto affidabili unica pecca e che x fornirti i prodotti ci mettono 2 settimane

jim_a 05-12-2009 10:58 PM

spam???

M.Ivanko 05-12-2009 11:05 PM

Saninho è il primo messaggio che scrivi e invece di presentarti commetti una serie di infrazioni allucinanti.