FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Methyl E (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2870-methyl-e.html)

boypr 23-05-2008 09:16 PM

.

mistersalvo 23-05-2008 09:31 PM

neanche io....

cioè allora tutti i testosteroni che ci sono.....

Antò 24-05-2008 08:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da boypr (Scrivi 48522)
beh si tra i 17 methyl il peggiore come sides è il superdrol
e il + dolce è questo havoc

però proprio per questo non penso ci sia una inibizione totale dell'asse con l'havoc dopo 4 settimane,non mi risulta,a parte il fatto che dipende anche dal dosaggio e anche questo indica il fatto che non dovrebbe essere totale

il nandrolone ad esempio ti inibisce totalmente già con una singola iniezione anche minima

ho visto esami con livelli di esto, dopo 4 weeks, a 1,2ng/dl.....l'epistane ha una buona affinità con i recetori degli androgeni, questo lo porta ad un livello di inibizione maggiore del superdrol che nn viene riconosciuto come testo.
Di norma i + forti inibitori dell'asse sono gli estrogeni, seguiti dal progesterone e dal testo (il deca, come gli altri 19-nor-AAS, sono progestine)

greatescape 24-05-2008 10:48 AM

ma sul fegato non crea grossi danni l'havoc vero ???
cioe tossico per il fegato che vuol dire uno che rischia ??
la sensazione e' di averlo tipo ingrossato o altro

mistersalvo 24-05-2008 11:35 AM

se ti fai gli esami del sangue durante l'uso e nn sei coperto da un buon epatoprotettore hai i valori altini.....

boypr 24-05-2008 12:32 PM

.

boypr 24-05-2008 12:33 PM

.

Antò 25-05-2008 08:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 48561)
ma sul fegato non crea grossi danni l'havoc vero ???
cioe tossico per il fegato che vuol dire uno che rischia ??
la sensazione e' di averlo tipo ingrossato o altro

il fegato viene solamente stressato, difficile che si abbiano colestasi o si raggiungono insufficienze epatiche (sempre che nn si esageri e nn si abbiano patologie silenti).
L'aumento delle transaminasi indica solo un iperlavoro epatico, negli alcolizzati si ha anche un aumento della gamma-gt, cosa che nn è stata riscontrata negli utilizzatori di AAS epatici......è certo che tenere un fegato sotto stress, a lungo andare, ti porta alle varie epatopatie...

mistersalvo 25-05-2008 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 48556)
ho visto esami con livelli di esto, dopo 4 weeks, a 1,2ng/dl.....l'epistane ha una buona affinità con i recetori degli androgeni, questo lo porta ad un livello di inibizione maggiore del superdrol che nn viene riconosciuto come testo.
Di norma i + forti inibitori dell'asse sono gli estrogeni, seguiti dal progesterone e dal testo (il deca, come gli altri 19-nor-AAS, sono progestine)

quindi l'epistane estrogenizza parecchio?? quasi come il testo??

a me nn sembrava....ho letto anche che ad uno gli è pure scomparsa la gine...del 70%....questo perchè si pensa che essendo nata la molecola come anti estr...possa avero conservato alcune delle sue proprietà.....

Antò 25-05-2008 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 48713)
quindi l'epistane estrogenizza parecchio?? quasi come il testo??

a me nn sembrava....ho letto anche che ad uno gli è pure scomparsa la gine...del 70%....questo perchè si pensa che essendo nata la molecola come anti estr...possa avero conservato alcune delle sue proprietà.....

nn è estrogenico, ne progestagenico.....ma ha buona affinità con i recettori degli androgeni...

highflyer 06-06-2008 04:49 PM

Quote:

nn è estrogenico, ne progestagenico.....ma ha buona affinità con i recettori degli androgeni...
questo vuol dire ke aumenta molto la forza vero??

mistersalvo 06-06-2008 07:40 PM

sisi....si lega bn ai siti recettori androgeni....come alcuni aas che incrementano la forza....

Antò 09-06-2008 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 51037)
questo vuol dire ke aumenta molto la forza vero??

derivato del dht....quindi si..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 AM.