milk thistle
ciao, qualcuno sa dirmi cos'è sta roba?? ho provato a tradurre: letteralmente significa "latte di cardo selvatico" o roba del genere.:confused::confused::confused: help please!!!
|
Search...:rolleyes:
Non è altro che cardo mariano,una pianta che ha azione benefica a livello epatico. Riduce ed inibisce l'assimilazione e l'azione venefica di svariate sostanze tossiche tra cui alcool e steroidi. |
ma io ho letto ke può svolgere azione detossificante anke da scorie azotate a altro... è vero?? è legale???
|
Quote:
Io stesso la uso a cicli durante l'anno assieme al NAC. |
allora posso kiederti se la si trova, perkè seguendi una dieta iperproteica non vorrei caricare il fegato e reni.. ma devo andare e kiedere milk thistle o cardo mariano???
|
e altro termine afgano antico: NAC....:confused::confused::confused: lo so, sono un ignorante rompiscatole.....:rolleyes:
|
Quote:
NAC= N-Acetil-Cisteina lo trovi nel farmaco Fluimucil 600mg in farmacia. Sciogli in acqua una compressa prima di andare a dormire per 10 giorni ........ ottimo ;) |
grazie toro, benvenuto:p:p:D:D scusa l'ignoranza, ma ottimo per...?????
|
Quote:
è un ottimo epatoprotettore anche se è nato per altre cose, dal nome s'intuisce :D ciao |
intiendo, intiendo... ma io preferivo il lisomucil, ke cucchiaioni ne prendevo di qello alla fragola!!!!!!:D:D
|
Il NAC lo trovi anche come integratore.
Se vuoi le compresse famaceutiche prendi l'acetilcisteina della Ratiopharm che costa meno. |
grazie devil... in effetti è meglio come integratore, penso ke il pricipio sia + concentrato...
|
Quote:
No.la differenza sta nel fatto che quello farmaceutico in compresse effervescenti ha finalità mucolitiche mentre come integratore in compresse è un buon antiossidante e stimola il glutatione. |
Quote:
|
Anabolic Xtreme Perfect Cycle molto buono per cps ha 500 mg di nac 300 mg di cardo mariano 100 mg di ala la confezione e' da 90 cps se si prendono 2 cps al gg o piu e' molto buono
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 PM. |