Gaspari SizeOn
Gaspari SizeOn....
Mi sapete dire qualcosa di questo integratore? Cosa c'è dentro? |
Gaspari Proprietary Oligosaccharide Polyisomeric Growth Matrix™ (Containing- Bio-Enginerred Hypertrophy Inducing Formula #6 [Outlast™ (Proprietary, Patent Pending Glucose Polysaccharide Analog), Creatine Gluconate], Maltodextrin, Amylose, Fibersol 2™, Partially Hydrolyzed Guar Gum) 25.5g, Gaspari CelluDriver Energy Matrix™ (Containing- Drive II Mitochondrial Energy Factor™ (Glucose, Creatine Monohydrate, Malic Acid, 2-Deoxy-Ribose, Creatine Alpha-Keto-Glutarate), Glycerol Monostearate, Disodium Adenosine Triphosphate, Calcium Gluconate, L-Citrulline, Arginine HMB, L-Taurine, Acetyl-L-Carnitine) 12.3g, Gaspari Electrolytic Delivery Matrix™ ( Containing- 4-Hydroxy-Isoleucine, Magnesium Oxide An Aspartate, Zinc Oxide And Aspartate, Potassium Gluconate, Folic Acid, Alpha Lipoic Acid, Corosolic Acid, And Coenzyme Q-10) 206mg, Gaspari Aquasol Vita-Dynamic Matrix™ 284mg.
|
intra workout a base di creatina glicerolo e altre cose ....chi lo utilizza dice grandi incrementi di massa e aumento di forza e lo prende insieme al super pump 250 ... molti lo considerano un ottimo prodotto per volume e massa ...
pero io penso che questo volume e il peso che ti fa prendere siano dovuti all'effetto della ritenzione dei liquidi puoi prenderlo intrawo o la sera prima di andare a dormire secondo la casa ... pero la sera non riesco a capirre perche ... loro dicono che serve prenderlo tutti i gg per far assorbire meglio il prodotto ... costicchia pero non so che dirti .. cmq feedback tutti posistivi pero vorrei capire meglio come agisce e con questo blend proprietario e' difficile |
Vi ringrazio entrambi!
Ovviamente ben vengano anche altri pareri! |
dimenticavo.........i italia è illegale.......
|
Quote:
|
Per il contenuto in Arginine HMB non dovrebbe essere notificabile, non a caso ha posto la domanda in "integratori non notificati".
|
Guru,un tuo parere su quest'integratore? :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 PM. |