FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   5-Methyl-7Methoxyisoflavone (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2999-5-methyl-7methoxyisoflavone.html)

terminetoro24487 05-03-2008 01:33 PM

5-Methyl-7Methoxyisoflavone

come da titolo potreste spiegermi cos'è il 5-Methyl-7Methoxyisoflavone???
grazie

terminetoro24487 05-03-2008 04:00 PM

nessuno sa rispondere???

greatescape 05-03-2008 04:07 PM

isoflavone sterolo delle piante dovrebbe aumentare la sintesi proteica e migliorare il nitrogeno muscolare .... animal m-stak ha questo ingrediente piu altri integratori

Guru 05-03-2008 04:43 PM

Esatto, è uno sterolo e come tale i suoi effetti sono controversi.

I test fatti sugli animali è molto improbabile che si possano applicare all'uomo, tant'è che non ci sono feedback realmente positivi.

greatescape 05-03-2008 04:59 PM

anche perche per funzionare come fatto nei test i dosaggi dovrebbero essere molto piu alti di tutti gli integraqtori in vendita ... stesso discorso per gli ecydosteroni

terminetoro24487 05-03-2008 06:02 PM

e per quanto riguarda gli aspetti negativi???

greatescape 05-03-2008 06:29 PM

non ci sono aspetti negativi neanche a dosaggi molto alti .... dovrebbe essere sicuro .. cmq a meno che non lo prendi da solo ... nessun integratore in vendita ti permette di avere la quota giusta richiesta in base allo studio ..

mediamente la presenza di questo ingrediente e' 4 volte inferiore a quella richiesta .. cmq ci sono studi ... c'e' chi dice che fa c'e' chi dice di no ...

terminetoro24487 06-03-2008 10:09 AM

ma è legale in italia???
ho notato una cosa un pò strana...
ho comprato tempo fa un barattolo di growt factor della nutrabolics,
e dopo averlo preticamente finito tutto... mi è venuto di cercare di seguire i dosaggi che dava l'etichetta americana, che per caso avevo letto su bb.com, ho notato che c'era scritto di prenderne dodici grammi...
quando sono tornato a casa, ho staccato da sopra il barattolo l'etichetta italiana, e su quella originale c'è scritto che contiene oltre agli amino acidi che c'erano sull'etichetta tolta, anche questo sterolo, la phospatidylserine(gentilmente spiegatemi cos'è) la glycine(gentilmente spiegatemi cos'è) e la glutammina... amino acidi che però non compaiono scritti neanche sull'etichetta sul sito bb.com
non sembra anche a voi un tantino strana la faccenda???
sta di fatto che con i growt factor gli allenamenti sembrano più leggeri... sarà merito de queste sostanze in più!?!?

mistersalvo 06-03-2008 11:25 AM

sono curioso anch'io .......perchè li ho ordinati ieri....

greatescape 06-03-2008 12:22 PM

il primo elemento fa questo ed e' autorizzato

Gli effetti dimostrati sono di seguito elencati:<SPAN style="mso-bidi-font-size: 10.0pt"><FONT face=Arial size=2>

Riddick 08-03-2008 10:38 AM

anche a me è venuto sto dubbio del fatto che facessero 2 versioni...ma a quanto pare anche quella ita è la stessa...cmq ho letto parecchie info e anche sulle board americane dicono solo che nn fa male e non fa bene...quindi del growth factor prendiamo solo il profilo degli amino che sono ottimi...il resto....bah

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 AM.