san vanquish
conoscete questo integratore??
lo vorrei usare in keto.... ecco la composizione: Pyridoxine HCI (B6): 3mg, Hoodia Gordonii Extract (20:1): 250mg, Griffonia Simplicifolia Seed Extract: 50mg (Standardized for 98% 5-HTP). ma è legale? |
Il prodotto non è autorizzato per la vendita in Italia, sia per il contenuto di hoodia che di griffonia.
|
come mai nn sono legali??
|
La griffonia è fonte di 5htp, precursore della serotonina e quindi pericoloso per chi assume farmaci che agiscono sul reuptake della stessa.
Si potrebbe finire in coma. La hoodia è un anoressizzante che è stato "rilevato" dalla Pfizer che molto probabilmente ne farà un farmaco. Non ci sono molti studi, ma non abbastanza per essere autorizzato. |
cos'è la serotonina??
e cos'è il reuptake?? grazie guru delle continue risp....;) |
non sapevo questa cosa della hoodia .. un anoressizante !!!!
puoi spiegarti meglio guru .... e altre sostanze tipo yeba mate invece sono piu blande ??? anche quelle agiscono sul senso di fame |
Quote:
Vabbè io te l'ho spiegato a modo mio, se fai un search trovi sicuramente spiegazioni migliori:) |
grazie rain ;)
cmq in che modo agirebbe sulla serotonina??nel senso che sarei più allegro o più triste?? hoodia anoressizante mi sembra un pò troppo...o no?? |
Quote:
|
oltre al calo della libido diminuisce anche il testo?
|
Quote:
|
ma la depressione nn c'entra granchè col mio topic........io lo volevo usate per sopperire l'appetito......
|
Quote:
|
Quote:
ok grazie cmq.....però per aumentare l'appetito puoi usare la vitb12.....io in massa mi mangiavo una mukka al gg....;) bei tempi.....:rolleyes:......ora stò in cheto......:eek: |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 PM. |