FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Hemogex By Vpx (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/3391-hemogex-vpx.html)

flyflanker 31-03-2008 07:37 PM

Hemogex By Vpx

salve a tutti sono nuovo....ora non ho molto tempo per le descrizioni su di me ecc....

ma pongo subito una domanda ai piu esperti....apparte il prezzo molto alto,cosa ne pensate dell "hemogex" prodotto dalla vpx??

sui forum americani s ene parla bene se non sbaglio.....

saluti a tutti

mistersalvo 31-03-2008 09:01 PM

ma a che dovrebbe servire??

highflyer 31-03-2008 09:02 PM

anke io ne ho sentito parlare, sembra un potente stimolatore delv GH..ma ke sia vero???

mistersalvo 31-03-2008 09:52 PM

ma che cosa contiene??

greatescape 01-04-2008 01:09 AM

allora non si trova in giro molti post di persone che lo hanno utilizzato anche perche costa molto ... e' molto caro come prodotto
forse potrebbe fare qualcosa anche se poi non so quanto ... sicuramente andrebbe preso per un lungo perido tipo 3-6 mesi per valutare i risultati e i benifici ... magari se hai 35 - 40 anni lo potresti sentire meglio
come prodotto e' sicuramente vietato
io lo lascerei stare

Guru 01-04-2008 04:23 AM

Quì http://www.fituncensored.com/forums/...e-hemogex.html ne abbiamo accennato.

Rammento che non è vendibile in Italia e che prodotti contenenti derivati cerebrali hanno effetti imprevedibili(sconvolgono l'equilibrio nei neurotrasmettitori) e sono potenziali vettori di malattie su base prionica, visto che non esistono nemmeno studi sulla sicurezza di queste pratiche.

flyflanker 01-04-2008 03:14 PM

mi pare che non contenga derivati cerebrali a differenza del Secretagogue-One by mhp...appunto voelvo sapere bene di cosa e fatto sto hemogex e il motivo del suo divieto....

mistersalvo 01-04-2008 04:32 PM

se guru dice che li contien....mi fiderei....;)

Guru 01-04-2008 05:46 PM

La sequenza di aminoacidi che riportano, è affine agli estratti porcini presenti in altri integratori e scimmiotta la struttura che si usa per indicare il GH.

Un pò come chiamare deca un integratore di proteine, son pratiche comuni nel mercato USA.......

mistersalvo 01-04-2008 05:59 PM

cioè ci si avvelena senza rendersene conto.....

highflyer 01-04-2008 06:34 PM

Quote:

La sequenza di aminoacidi che riportano, è affine agli estratti porcini presenti in altri integratori e scimmiotta la struttura che si usa per indicare il GH.

Un pò come chiamare deca un integratore di proteine, son pratiche comuni nel mercato USA.......
in pratica costa così caro perkè è come GH...???

flyflanker 01-04-2008 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 39058)

ahhhh ho capito....infatti quella sequenza di sigle è incomprensibile....è penso sia quasi impossibile sapere che sides ci possono essere.....anche se al massimo ho letto di soldi buttati.....

x curiosita guru,secondo te quale èl'integratore pu utile che purtroppo in italia non viene venduto/importato??

many thanks bye

greatescape 01-04-2008 08:39 PM

credo che cmq le cose che stimolino il gh siano alla fine dei veri e propri farmaci con tutti i pro e contro ... quelli effettivi sono cosi
vendono anche IGf-1 e altre cose si potrebbe elencarle spiegandole piu di cosi ... bisogna chiedere quali sono gli ingredienti e sostanze piu effettive

Guru 02-04-2008 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 39071)
in pratica costa così caro perkè è come GH...???

Assolutamente no, non c'entra nulla col GH che ha una struttura completamente diversa.
Quello si propone come fattore di rilascio ed è, appunto, estratto dalla corteccia anteriore del cervello dei maiali.

Ripeto che il profilo di sicurezza è scarsissimo, non ci sono studi a riguardo.

Per flyflanker: Non posso rispondere perchè, anche solo esprimere un'opinione del genere, può rappresentare un consiglio.
Mi sbilancio solo nel dire che, magari, sarebbe giusto permettere la vendita dei vitaminici e minerali a dosaggi per sportivi, che sono decisamente più elevati di quelli concessi negli integratori quando, allo stesso tempo, sono però disponibili farmaci da banco(quindi di libera vendita) che apportano dosaggi anche superiori.

terminetoro24487 21-09-2008 01:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 39319)
Mi sbilancio solo nel dire che, magari, sarebbe giusto permettere la vendita dei vitaminici e minerali a dosaggi per sportivi, che sono decisamente più elevati di quelli concessi negli integratori quando, allo stesso tempo, sono però disponibili farmaci da banco(quindi di libera vendita) che apportano dosaggi anche superiori.

MITICO G.!!! ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM.