A-bomb Mhp
credo che sia un anticatabolico......qualcuno są la composizione??
|
trovata....
Amount Per Serving: Vitamin A 1665 I.U. 34% (100% as beta carotene) Multi-Pathway Anabolic Gene Activators with Insulinotropic and Intracellular Osmolarity Optimizers: 4504mg L-Leucine-ketoisocaproic acid L-IsoLeucine-ketoisocaproic acid L-Valine-ketoisocaproic acid HMB (Beta-Hydroxy Beta-MethylButyrate) AKG (Alpha-Ketoglutarate) GKG (Glutamine Alpha-Ketoglutarate) L-Alanine N-(Aminoiminomethyl)-N-methyl-glycine L-Phenylalanine. DNA Remodeling Agents: 75mg RNA (Ribonucleic acid) Uncaria tomentosa Beta,Beta,-Carotene (9CI). Other Ingredients: Microcrystalline cellulose, guar gum, polyvinylpyrolidone, hydroxypropyl cellulose, vegetable stearin, anhydrous dicalcium phosphate, stearic acid, magnesium stearate, silica, and film coating (polyvinyl alcohol, polyethylene glycol, talc, titanium dioxide). |
??????????
|
vpx
|
che marca lo produce???
|
Quote:
|
se nn erro sono le forme kic dei bcaa... peccato ke nn sai la dose... se meta' fosse glutammina?
A dosaggi dichiarati sarebbe molto interessante |
io l'ho usato in definizione... ottimo prodotto... nessuna perdita muscolare x la prima volta...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 AM. |