8 ball nutrition.....
chi conosce questa casa???
mi hanno parlato bene del kinetic energy....... composizione.... Amount Per Serving: % Daily Value* Calories 0 Total Fat 0 g Saturated Fat 0 g 0% Cholesterol 0 mg 0% Sodium 0 mg 0% Potassium 0 mg 0% Total Carbohydrates 0 g 0% Sugar 0 g Vitamin C 200% Vitamin B6 1600% Vitamin B12 8333% Niacin 150% Folic Acid 100% * Percent Daily Values are based on a 2,000-calorie diet. Your Daily Values may be higher or lower depending on your calorie needs. INGREDIENTS: Purified Water, Natural/Artificial Flavor, Glycine, N-Acetyl-Tyrosine, Citric Acid, Taurine, N-Acetyl-Cysteine, Ascorbic Acid, Caffeine, Pyridoxine HCl, Sucralose, Niacinamide, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Cyanocobalamin, Folic Acid. voi che ne pensate?? è legale?? l'ho postata in nn notificati perchè mi sembrava parecchia la vit b12..... |
sarebbe da utilizzare per il pre wo??
|
I dosaggi sono sicuramente fuori da quelli concessi per gli integratori, ma sarebbe stato più facile valutarlo se ci fossero stati i dosaggi precisi, anche degli altri ingredienti.
Dalla composizione dovrebbe essere in flaconcini. Io, generalmente, tendo a sconsigliare prodotti di quel tipo, in quanto costano decisamente troppo. |
lo sò...
ma me lo hanno portato da fuori....(regalo) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 AM. |