testosterone...dall' urina di cavallo
Salve, qualche giorno fa in tv ho sentito che esiste un farmaco a base di urina di cavalla incinta per le donne che vogliono rimandare la menopausa.... in pratica l' urina di cavalla incinta č richissima di estrogeni.... mi chiedevo se l' urina di cavallo sia rica di testosterone...
|
Io non so quella di cavallo, ma dall'urina di donne gravide, si estrae la gonadotropina corionica in breve hcg, č prodotta dall'embrione, e somministrata sui soggetti maschi, mima l'azione dell'ormone LH, luteinizzante, prodotto dall'ipofisi, che stimola nei testicoli la produzione di testosterone.
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco perchč hai posto questa domanda in integratori non notificati. Per rispondere alla domanda, l'urina di cavallo non č una fonte di testosterone, ma se lo fosse stata, scusa la curiositą, cosa avresti fatto? :D Sai, la sezione scelta mi fa venire questa strana curiositą :D |
Dai tenuta in frigo... con qualche goccia di limone...
...sperando non abbia brucato asparagi! :( A parte tutto, anche fosse piena di testosterone, assunto oralmente verrebbe disattivato dal fegato, durante la digestione! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |