mi sembra una domanda molto vaga
|
Quote:
ATTENZIONE: il termine per proporre la querela non è di 90 giorni (come spesso si sente dire anche da anziani colleghi che non praticano molto le aule penali), ma di TRE MESI. Pensaci: cambia molto quando c'è di mezzo il mese di febbraio. Una querela presentata entro 90 giorni potrebbe essere tardiva poiché sono già decorsi i 3 mesi! ;) |
Quote:
|
Quote:
Es. Statisticamente un ciclo di 3-AD darebbe un aumento di massa magra di circa 11lb (illegale in ita) Il mass FX potrebbe dare un aumento di 6lb (nn so sparo a caso) sempre in un ciclo (illegale in ita) In alternativa la universal (ad es.) ha uno stack di cui nn ricordo il nome che darebbe un aumento di massa magra di "?" Oltre alla universa ci sono altre case produttrici, di prodotti ovviamente legali in italia che potrebbero essere cmq una valida e legale alternativa al Mass FX? Se si quali? Che benefici potrebbero portare durante un ciclo? Hanno anche sides negativi? In sostanza sto chiedendo delle valide e legai alternative a quei prodotti illegali in Itaia. |
sulla carta i guadagni sono simili ... le diff e' un mese contro 2 mesi
ma tanto poi devi fa pct quindi siamo li magari certi asciugano di piu il test certi anche 10 lbs e piu ... |
activate xtreme lean xtreme
neogenix supremacy regenesen amplitude anabolic xtreme hyperdrol x2 mass fx x-factor da abbinare a altri dato che e' AA animal test stak m-stak san attitude 6 bromo 6oxo atd ecc... |
Quote:
Come alternativa, legale, oltre ovviamente alla crea/gluta/whey/ecc.., cosa si può trovare? Dell'Animan test stak fanno una versione per mercato ita? Se si con quali differenze di composizione e risultati? |
gli ai sono tutte illegali
Acido Arachidonico non lo so ... ma tanto sta nel cibo certo per prenderlo devi mangiare cibi non salutari proprio anche se pero certi alla fine non fanno malissimo tipo 1 o 2 uova al gg carne bovina ecc ... divanil che sta andando molto credo illegale steroli illegali ... quindi cosa potrebbe essere legale ??? forse un test booster di qualche casa ... universal della linea dell'animal da quello che so io non importa stak e m-stak ... pero si trova cuts nitro e poi anche il pump o almeno io l'ho visto il pak di certo no quindi gli nha stack in italia non li trovi cmq certi nha stack hanno guadagni simili a proormoni leggeri pero la scala sarebbe 1 steroidi 2 pro ormoni 3 nha stack cmq senza alimentazione come si sa .... |
Quote:
Ad ogni modo pare che in Ita ci sia poco di legale! |
di legale in italia ci sono prodotti che sicuramente non fanno male alla
salute |
a mio avviso l'alimentazione è sopravvalutata: con queste sostanze (parlo di AAS e PH) una volta ke vai in ipercalorica e iperproteica i risultati si hanno, sia ke tu stia a riso,verdure e petto di pollo sia ke tu viva al McDonald, mentre da natural come sappiamo le cose sono più difficili. questa cmq è una mia idea, basata sul fatto ke le calorie sono calorie, ki se ne frega da dove arrivinino
|
Quote:
|
io intendevo dando per scontato l'apporto proteico: per intenderci come carbo e grassi per me se uno usa "aiutini" riso+olio o pastine alla crema, patatine fritte e porcate varie si equivalgono....
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi confermate che per questi due prodotti non c'è bisogno di nessuna PCT?
|
simceramente nn me la sento di dirti che nn ce n'è bisogno...
|
.
|
e' un antiestrogeno con 6bromo alla fine dell'assunzione torna tutto come prima
|
Grazie per le info, leggendo in giro ho visto che per risultati tangibili è consigliato un ciclo di almeno 2 confezioni di MASS FX + HYPERDROL, in pratica siamo sui 2 mesi di utilizzo ...
|
Quote:
Siamo sicuri ke nn ci voglia pct con il mass fx? |
Quote:
:( Dite una cosa e poi un'altra ?? in un forum americano dicono che non richiedono PCT....poi o son americani:) cmq spero vi decidiate una volta per tutte se serve o meno PCT..!! |
http://forum.anabolicx.com/index.php...e=post&id=1363
Questo è americano e dice ke ci vuole la pct!!!! nn c capisco + niente... esperti dove siete??? :D |
.
|
come fa a volerci la pct quando in teoria si potrebbe usare anche questo prodotto come pct di prodotti leggeri essendo hyperdrol un ai
il mass fx e' un test booster naturale |
Quote:
|
Quote:
Ok, allora in definitiva le composizioni hyperdrol + mass fx non causano sides a livello ormonale. |
quindi niente pct......
tutt'al più......kili di tribulus e zma......:D |
Quote:
|
per stimolare la produzione di LH (tribulus) e di testo libero (zma)
|
se e' vero che funziona il tribulus ti tocca prendere anche del saw palmetto pero soprattutto a quei dosaggi un po di zinco extra ...
pensa se ti si aromatizza :D c'e' qualcuno che risente pure di test booster a base di erbe fai te :D |
no...nn credo aromatizzi....
|
cmq secondo me risulta in termini di rapporto sides/benefici migliore l'animal m-stack oppue quel prodotto con 6-keto + 25R di una vecchia discussione (http://www.fituncensored.com/forums/...nabol-5-a.html)
|
Sempre della anabolic extreme ho trovato questo kit
Gain Cycle Kit -ErgoMax LMG -Prostanozol -Perfect Cycle Supplement Facts: Serving Size: 1 Capsule Servings Per Container: 165 Amount Per Serving: Ergo Max LMG------------------ Pherobolix: 10mg (Unique proprietary pheromone matrix with 17-methyl-delta-2-etioallocholane) Directions: Take 1-3 capsules daily. Prostanozol------------------ [3,2-c]pyrazole-5alpha-etioallocholane-17beta tetrahydropyranol (Patent Pending): 25mg Directions: Take 1-3 capsules daily. Perfect Cycle------------------ N-Acetyl-Cysteine - 1000 mg Milk Thistle - 600 mg (80% standardized provides 480 mg Silymarin) R[+]-Alpha Lipoic Acid - 200 mg Directions: Take 2 tablets 1 to 3 times daily. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM. |