a mio avviso l'alimentazione è sopravvalutata: con queste sostanze (parlo di AAS e PH) una volta ke vai in ipercalorica e iperproteica i risultati si hanno, sia ke tu stia a riso,verdure e petto di pollo sia ke tu viva al McDonald, mentre da natural come sappiamo le cose sono più difficili. questa cmq è una mia idea, basata sul fatto ke le calorie sono calorie, ki se ne frega da dove arrivinino
|
Quote:
|
io intendevo dando per scontato l'apporto proteico: per intenderci come carbo e grassi per me se uno usa "aiutini" riso+olio o pastine alla crema, patatine fritte e porcate varie si equivalgono....
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi confermate che per questi due prodotti non c'è bisogno di nessuna PCT?
|
simceramente nn me la sento di dirti che nn ce n'è bisogno...
|
.
|
e' un antiestrogeno con 6bromo alla fine dell'assunzione torna tutto come prima
|
Grazie per le info, leggendo in giro ho visto che per risultati tangibili è consigliato un ciclo di almeno 2 confezioni di MASS FX + HYPERDROL, in pratica siamo sui 2 mesi di utilizzo ...
|
Quote:
Siamo sicuri ke nn ci voglia pct con il mass fx? |
Quote:
:( Dite una cosa e poi un'altra ?? in un forum americano dicono che non richiedono PCT....poi o son americani:) cmq spero vi decidiate una volta per tutte se serve o meno PCT..!! |
http://forum.anabolicx.com/index.php...e=post&id=1363
Questo è americano e dice ke ci vuole la pct!!!! nn c capisco + niente... esperti dove siete??? :D |
.
|
come fa a volerci la pct quando in teoria si potrebbe usare anche questo prodotto come pct di prodotti leggeri essendo hyperdrol un ai
il mass fx e' un test booster naturale |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 PM. |