FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   creme di bellezza, dimagranti e non solo (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/3925-creme-di-bellezza-dimagranti-e-non-solo.html)

greatescape 05-05-2008 03:51 PM

creme di bellezza, dimagranti e non solo

quando uno pensa a una crema di solito pensa subito alle creme antirughe pubblicizzate da anni in tv
di solito quando una pensa alle creme pensa a quello giusto ???
poi invece scopriamo che ci sono creme dimagranti piu o meno valide
creme a uso topico che inalzano i livelli di testosterone .. che poi mi viene una curiosita e se me la spalmassi tutti i gg dopo la doccia effetti positivi negativi quali sarebbero ??? :p
oggi ho scoperto che esistono creme anti estrogene per uso topico locale ... il primo utilizzo che mi viene in mente magari per chi ha degli accenni di ginecomastia :rolleyes:
anche questa pro e contro ???
voi che tipi di creme conoscete sempre in lato bb/fitness ???

greatescape 06-05-2008 01:39 AM

nessuno dice niente ???
io cmq ho scoperto che esistono soluzioni topiche di 7-oh e 6oxo
che pro ci sono nel usare prodotti via derma
adesso non sara il caso di certi ... ma dato che ci sono anche quelli a base di testo ... la loro utilita dove sarebbe nell'uso topico ???
sono meno invasivi sull'asse agiscono solo a livello lovalee nella zona circoscritta o vanno in circolo nel sangue attraverso il derma ???

sono curioso ... non so se vi ricordate ma una volta si vendeva una crema per farti venire i muscoli chi ha piu o meno la mia eta o e' piu grande forse se la ricorda ;)

greatescape 06-05-2008 02:30 AM

ne ho trovato una che contiene
Supplement Facts
Serving Size: 5 Sprays
Servings per Container: 30
Amount Per Serving
Formestane 100 mg*

NoMoreTrouble 06-05-2008 07:55 AM

esiste anche il testo in gel

mistersalvo 06-05-2008 08:31 AM

stà a vedere se li si assimila attraverso la pelle.......:rolleyes:

GundamRX91 06-05-2008 09:10 AM

quella che faceva "venire i muscoli" la ricordo pure io :D

In generale non credo alle creme miracolose, ma un aiuto lo possono dare se viste nel giusto contesto e se ci si aspetta il "giusto" risultato ;)

greatescape 06-05-2008 09:33 AM

tra soluzioni in pillole e crema certi dicono sia migliore la crema che si assorbe e va direttamente nel flusso sanguigno
per le creme con a1 le si usano principalmente in casi di ginecomastia

mistersalvo 06-05-2008 12:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 45207)
quella che faceva "venire i muscoli" la ricordo pure io :D

In generale non credo alle creme miracolose, ma un aiuto lo possono dare se viste nel giusto contesto e se ci si aspetta il "giusto" risultato ;)

ma era a base di cosa??

come si chiamava?? feedback??

interessante......aahahahaha:p

greatescape 06-05-2008 12:20 PM

erano i tempi quando si vendevano gli occhiali a raggi x ... tu sei piccolo non puoi ricordare :D

mistersalvo 06-05-2008 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 45250)
erano i tempi quando si vendevano gli occhiali a raggi x ... tu sei piccolo non puoi ricordare :D

:(

:p

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 AM.